Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: ŠKODA CARE USATO 7 ANNI (Letto 1929 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ŠKODA CARE USATO 7 ANNI

Una nuova iniziativa per i possessori di auto Skoda fino al settimo anno di età, per la manutenzione ordinaria. Non ho capito molto le scadenze, ma bisogna vedere i prezzi dei singoli pacchetti in base ai chilometri percorsi.
https://timgate.it/automotive/auto/skoda-care-usato.vum


Re:ŠKODA CARE USATO 7 ANNI

Risposta n. 2
Si può solo quando si ha un "usato".
Io ne aderirò subuto appena arriverà la mia scala.

Re:ŠKODA CARE USATO 7 ANNI

Risposta n. 3
Per la Scala c'è il pacchetto per i veicoli nuovi.
Diversamente credo che ti debba aspettare di fare il primo tagliando (fatto quello non si può più fare quello per i nuovi)

Re:ŠKODA CARE USATO 7 ANNI

Risposta n. 4
C'è il pacchetto ma non scontato. Motivo per cui il concessionario mi ha detto di non comprarlo e aspettare questa offerta per l'usato.

Re:ŠKODA CARE USATO 7 ANNI

Risposta n. 5
Interessante!
Proverò a girare i 2-3 concessionari che bazzico maggiormente e sento cosa mi propongono...
Se deciderò di aderire, sarà per il pacchetto da 60.000 km, o quello da 100.000. Quelli inferiori non mi interessano.

Re:ŠKODA CARE USATO 7 ANNI

Risposta n. 6
Interessante!
Proverò a girare i 2-3 concessionari che bazzico maggiormente e sento cosa mi propongono...
Se deciderò di aderire, sarà per il pacchetto da 60.000 km, o quello da 100.000. Quelli inferiori non mi interessano.
Se intendi per usato ogni concessionario vale l'altro. Basta che ne aderisci entro il primo tagliando.

Re:ŠKODA CARE USATO 7 ANNI

Risposta n. 7
da quello che sapevo, entro il primo tagliando si attiva quello per i veicoli nuovi, che anche se non è in sconto ora lo sarà quasi sicuramente a breve.
dopo, quello per i nuovi non si può più attivare, mentre si pò quello "usato".
Ad ogni modo, personalmente, con un'auto nuova io valuterei di aspettare di essere a ridosso del primo tagliando per vedere se esce l'offerta per i veicoli nuovi.
anche perchè (nell'ipotesi di fare quello per usato) dato che vale il chilometraggio al momento della sottoscrizione come partenza per il limite chilometrico, meglio aspettare il più possibile, no? (good)

Re:ŠKODA CARE USATO 7 ANNI

Risposta n. 8
Acquistato stasera SKODA CARE USATO Codice KWE01 Mesi 24 km 30000 (no long life) per una octavia G-TEC di novembre 2015.
Costo 213,5€
Prevede 2 Cambio olio e filtro olio
1 Filtro antipolline
1 Ispezione
In pratica 1 tagliano 15K che prevede il solo olio e filtro olio, l'altro completo. Direi che farò aggiungere il filtro dell'aria all'occorrenza.
Come il precedente acquistato assieme all'auto di 4 anni e 60'000km si fa un SDD con VW Bank.
Ciao
Davide

Re:ŠKODA CARE USATO 7 ANNI

Risposta n. 9
Domandona: per una skoda di gennaio 2020, è da considerare Skoda care usato? o skoda care basic?

Re:ŠKODA CARE USATO 7 ANNI

Risposta n. 10
Dovresti poter fare entrambi i pacchetti, se non hai ancora fatto il primo tagliando
La differenza più importante è che lo Skoda care usato vale tempo e km da quando firmi, mentre per il basic il limite dei km dovrebbe essere sul totale.
Mi spiego: se attivi il basic ed hai 10.000km all'attivo, il pacchetto scadrà comunque a 60.000 (se quello è il chilometraggio scelto nel pacchetto), mentre con il care usato il pacchetto scadrà a 10+60=70.000km.

almeno io l'ho capito così...