Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Meccanismo Automatico salita/discesa alzavetro (Letto 1202 volte) Topic precedente - Topic seguente

Meccanismo Automatico salita/discesa alzavetro

Ciao a Tutti, oggi staccando la batteria ( mi hanno installato l'antifurto ), dopo il ricollegamento della stessa non mi funziona più il saliscendi automatico dei vetri, mi sono accorto al mio rientro a casa purtroppo e l'officina a cui mi sono recato è lontanuccia da casa "faccio prima ad andare al Service ma è sempre pieno poi dopo il COVID " , sentita l'officina mi dice che per ripristinare il funzionamento dell'automatismo di chiusura dei finestrini necessita tenere premuto (con finestrini chiusi) per 5 secondi il tasto (manualmente funzionano in salita/discesa ) l'automatismo però non funziona è già capitato a qualcuno ? Qualcuno è a conoscenza se questa operazione è corretta o necessita qualche altra operazione sul display, magari fleggare qualcosa abilitando la funzione ?
Grazie fin d'ora a tutti

Re:Meccanismo Automatico salita/discesa alzavetro

Risposta n. 1
tu porta il finestrino a chiusura manualmente (se non lo fa automaticamente), lascia il pulsante e ritiralo su subito, tenendolo su per almeno 10 secondi o finchè non senti un click (se senti clack il pulsante ti è rimasto in mano (martello) )

dovrebbe funzionare anche in apertura, quindi con finestrino tutto giù

Risposta n. 2
Provo @baldas78 e ti faccio sapere ( senza clack ....hi...hi...hi.....)

Risposta n. 3
@Luciano perdona la mia curiosità, ma quanto hai speso per far installare l'antifurto? Sto pensando di installarlo pure io..

Risposta n. 4
@delmont € 600 immobilizza l'auto (solo questo) abbinato ad altri 2, in pratica è inchiodata a terra viene bloccato l'impianto frenante, ma quando si accorgono lo so già mi è arrivato allarme, sul mio cell, in caso di sollevamento parte il satellitare a doppia funzione GPS e onde radio, queste ultime in caso schermassero con il jamme il segnale gps, e poi un'altro antifurto meccanico.

Risposta n. 5
Non hai speso molto.. grazie mille!! (good)  (good)

Risposta n. 6
Solo l'immobizzaxione poi ne ho messi altri 2 e 1 anno che ci studio dietro dopo il furto della mia precedente lo scorso anno

Risposta n. 7
Hai fatto più che bene!!!

Risposta n. 8
tu porta il finestrino a chiusura manualmente (se non lo fa automaticamente), lascia il pulsante e ritiralo su subito, tenendolo su per almeno 10 secondi o finchè non senti un click (se senti clack il pulsante ti è rimasto in mano (martello) )

dovrebbe funzionare anche in apertura, quindi con finestrino tutto giù
Funzionaaaa @baldas78  Grazie Grazie Grazie già mi facevo molle paturnie

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK