Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: e mentre monta la polemica, giustamente fanno 'natra gaffe... (Letto 1194 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

e mentre monta la polemica, giustamente fanno 'natra gaffe...

.......... scrivono ancora bestialità  (in neretto le bestialità)

" Ancora non si vede, ma sotto c'è: la Skoda ha avviato i collaudi di un nuovo modello, presumibilmente una delle proposte inedite con cui amplierà la gamma nei prossimi anni. Queste foto spia, riprese durante una fase di test sulle Alpi, ritraggono un muletto "embrionale", ricavato sulla base dell'attuale VW Touran, ma costruito adottando la piattaforma Mqb che verrà adottata su gran parte dei modelli a trazione anteriore del Gruppo.
Una nuova Suv all'orizzonte. Questo veicolo di prova, visibilmente allargato rispetto alla Touran di serie, potrebbe rappresentare la prima prova dell'esistenza in vita di una nuova sport utility a marchio ceco, idea su cui tanto s'è ragionato in Skoda e altrettanto s'è scritto negli anni passati. La Casa vuole affiancare alla Yeti una Suv vera e propria, spingendo più in là il confine superiore della propria gamma crossover.
La parente tedesca (d'America). Secondo le nostre informazioni, la Skoda starebbe pensando a una grande sport utility in linea con la filosofia e i valori del marchio, con spazio a bordo per sette persone. Se l'identikit vi ricorda qualcos'altro, non siete fuori strada: la Volkswagen stessa è al lavoro per proporre un modello del genere negli Usa, come ha confermato con la presentazione della CrossBlue Concept l'anno scorso a Detroit.

Più compatta della CrossBlue. È lecito ipotizzare, restando in linea con la politica di ampia condivisione delle architetture del Gruppo, che questi due modelli possano essere costruiti sullo stesso pianale Mqb, e distinguersi sostanzialmente per le dimensioni: la CrossBlue di serie supererà i cinque metri, ma la parente ceca resterà molto al di sotto di questa barriera.
Debutto e denominazione: le ipotesi. Per il resto, c'è ancora molto da scoprire: sulla data del debutto si può ipotizzare un lancio nel 2017, e anche per quello che riguarda la denominazione - ancora non deliberata - dobbiamo limitarci a riportare le ipotesi, tra cui sembra prevalere per il momento quella di Skoda Snowman.

Fabio Sciarra   "
http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2014/05/28/skoda_partono_i_collaudi_per_un_nuovo_modello.html

ma bravvvvvvoooo  (applausi)  , mia nipote ha dieci anni e sa scrivere un articolo più sensato di quanto possa fare sto Sciarra    .............ripeto bravvvooooo  (applausi)
notare che "costruirebbero una SUV vera e propria da affiancare alla Yeti", perfavore informate Sciarra che proprio la Yeti nella sua classe è una SUV e si vedrebbe dalla notevole corsa degli ammortizzatori e dallo spazio del passaruota, roba che non è presente in tanti altri competitor, i quali infatti si definiscono crossover (le parole non le mettiamo a caso eh, hanno un senso)......non contento di ciò dice che "spingendo più in là il confine superiore della propria gamma crossover"
La Skoda attualmente non produce crossover ha solo un SUV in gamma, appunto lo Yeti e per la proprietà transitiva visto che secondo Sciarra farà un vero e proprio suv, allora avrà una gamma composta da suvsuv
Suvvia Sciarra fatti benedire va!  
non commento - l'anno di probabile lancio 2017, - l'idea che i plasticoni sui passaruota e sottoscocca siano di design e non una semplice camuffatura, - la larghezza vista secondo occhio, - il nuovo probabile nome secondo l'articolista  e - che noi europei ce lo meritiamo più corto degli americani, non commento che è meglio  (rofl)

Re: e mentre monta la polemica, giustamente fanno 'natra gaffe...

Risposta n. 1
vabe, ma su un'articolo di un prototipo skoda mettono le foto della touran... che t'aspetti?!

Re: e mentre monta la polemica, giustamente fanno 'natra gaffe...

Risposta n. 2

vabe, ma su un'articolo di un prototipo skoda mettono le foto della touran... che t'aspetti?!


Ma inoltre l'articolo cartaceo è simile ma scritto più sensatamente.......è proprio quello online che è bestialità pura!

Re: e mentre monta la polemica, giustamente fanno 'natra gaffe...

Risposta n. 3
fortuna che spingono per abbandonare il cartaceo per "non intaccare l'ambiente".

poi tocca sciropparsi pu......te epiche, un pò come ai tg quando dicono che se un'adolescente spara a qualcuno, è necessariamente colpa dei videogiochi  ::)

mi piacerebbe poter dire di avere una certa età e che non mi tocca sopportare ancora per molto queste cose, invece..  :'(