Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 229789 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2280
Skoda Octavia VRS 2.0 TDI 200Cv berlina
Data ordine 25/06/2021
Data prevista produzione 36/2021
Data prevista consegna 31/12/2021

Aggiornamenti:
Data produzione 10/2022
Data conf.prod. 22/2022
Data fine produzione 07/06/2022

Oggi, 17 giugno 2022 è arrivata in concessionario.... e vaiiiiiiiiiiiiiiii

posta una foto almeno abbiamo la certezza che arrivano davvero 🤣🤣

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2281
Buongiorno, siamo arrivati al settimo mese di attesa e ancora nessuna notizia.
Settimana scorsa sono passato in concessionaria e mi hanno detto che non hanno ancora nessuna notizia, anche perchè loro vedono solo quando praticamente l'auto è andata in produzione per cui prossima alla consegna. Il venditore è un amico per cui ho motivo di credergli anche perchè io non ho mai fatto pressioni sulla tempistica di consegna, anzi è lui che me la consegnerebbe il prima possibile per incassare le provvigioni...

il mio stato comunque è il seguente:

Auto ordinata il 20/11/2021
Modello: Skoda Octavia RS Combi Tdi 200cv DSG 4x4 mod.5X565Z
Optional:
- Vernice Metallizzata Grigio Graphite Metallizzato
- Cerchi in lega Altair antracite 19"
- Clima trizona
- Comfort e safety pack con sedili grigi
- Fondo variabile di carico
- Display Head-up
- Family & sleep pack
- Keyless full con safelock
- Navigation pack
- Parabrezza riscaldabile
- Riscaldamento sedili anteriori + posteriori
- Remote access + infotainment
- Safety plus pack
- Tetto apribile
- Telaio adattivo DCC con Driving mode selection
- Telecamera posteriore
- Telefonia Comfort e ricarica wireless
- Travel Assistant pack
- Virtual pedal pack
- Wired pack
- Estensione garanzia 4 anni e 60.000km

Credo di non aver dimenticato nulla...
Restiamo in attesa...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2282
Io  l'ho ordinata ormai da un anno , con tanti  accessori
Modello: SKODA Octavia 21 2.0 TSI 245CV RS DS 7-Gang automat.
Esterno: Col. ROSSO VELLUTO
Interno: LH Nero/Cucitura RS Rossa
Cerchi in Lega COMET, neri, torniti lucidi, 7,5 J x 18
Navigation Pack
Display Head-up
Prolungamento della garanzia per 4 anni,
Remote Access + Online Infotainment 1 anno
Ruotino di scorta in acciaio di dimensioni ridotte, cric e chiave ruote
Safety Plus Pack
Scritta (SKODA senza OCTAVIA)
Telecamera posteriore
Telaio adattativo
Travel Assistant Pack
Winter Pack con volante sportivo
Simply Clever Light Pack
... però ad oggi, dopo 12 mesi, NON MI SANNO DIRE QUANDO COMINCERA' la produzione  >:( ; mi avevano scritto 5 mesi al momento dell'ordine  (wall!) . Dai documenti che Skoda rilascia viene specificato che anche ordinando per esempio oggi in massimo 9 mesi l'auto deve arrivare. Ormai non so più cosa fare  (tick)  continuano a non dare notizie , mi hanno confermato controllando uno ad uno gli  accessori ed è tutto disponibile però l'auto non la cominciano a produrre e non giustificano. Però adesso vanno in ferie  (applausi) e  chiudono per 15 giorni a Luglio :-[

Mi mostrano l'allegato ma dicono di non tenerne conto...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2283
posta una foto almeno abbiamo la certezza che arrivano davvero 🤣🤣
Ciao Manolo vrs, certo, adesso mi trovo a lavoro, alle ore 15:30 di oggi ho l'appuntamento, faccio foto e condivido.
Cmq dalla data di fine produzione, giorno 07/06/2022 è arrivata in 10 giorni.

ROGI, cmq nella foto che hai condiviso, nella parte "Informazioni di produzione" sotto la voce "Sett.prev.prd/conf" c’è la data esatta di quando la tua octavia sarà prodotta. Infatti, ti dico che la mia octavia arrivata oggi in concessionario è stata prodotta nella settimana indicata nella voce "Sett.prev.prd/conf". Quando venne inserita questa data di conferma, il venditore del concessionario per la prima volta si sbilanciò, dicendomi che la macchina nel giro di un mese mi sarebbe arrivata, così è stato.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2284
Io ho ordinato a giugno 21 una Style 2.0 TDI DSG 150 CV, ma ancora no news. E' un NLT, chissà se li mettono in coda a tutti. oppure manca qualcosa anche su questa.
Avrei fari Matrix e portellone elettrico. Mah?! Ho festeggiato il mio primo anno di attesa la scorsa settimana, vediamo di non dover festeggiare anche il secondo. Ma se piove di quel che tuona.....




Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2288
Qualcuno che ha o ha avuto la macchina allo stato 7 di produzione?......dopo quanto l ha presa......non so cosa possa mancare.....uffa
Ciao, anche a me Brotini aveva comunicato che la macchina era ferma allo step 7 di 8; è rimasta in questo stato per circa un mesetto; il 23 Maggio è stata spedita e oggi è arrivata dal concessionario

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2289
Ciao, anche a me Brotini aveva comunicato che la macchina era ferma allo step 7 di 8; è rimasta in questo stato per circa un mesetto; il 23 Maggio è stata spedita e oggi è arrivata dal concessionario

Purtoppo io ho avuto un attesa maggiore, la macchina è entrata in produzione nella settimana 7 (metà febbraio) ed è rimasta in step 7 fino a martedi scorso, quindi quasi 4 mesi, però ora è in viaggio verso verona

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2290
Ciao a tutti,
tornato adesso dalla concessionaria,  il mio ordine del 21/10/21 era previsto per la prossima settimana ma non confermato. Il venditore mi ha detto che al 99% arriverà il my 23 anche se non sa in cosa consistono i cambiamenti. Mi ha confermato la chiusura per ferie a luglio quindi fino a settembre l' auto non arriverà.
Skoda octavia wagon executive tdi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2291
Ciao, una curiosità: a chi ha ricevuto l auto c è una chiave solo o ve ne hanno consegnate 2?



Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2294
Ciao robydgs grazie per l' info....la mia è arrivata in concessionaria ieri, domani mi farà sapere quando potrò ritirarla....non penso vadano via tanti giorni...