Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 230674 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2295
Buongiorno, anche la mia berlina executive TSI è arrivata in questi giorni in concessionaria. Martedì vado a vederla. Alla fine ho aspettato 12 mesi.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2296
Ciao robydgs grazie per l' info....la mia è arrivata in concessionaria ieri, domani mi farà sapere quando potrò ritirarla....non penso vadano via tanti giorni...
Ciao Mik80, a me il concessionario mi diceva metà settimana, per l'immatricolazione servono 2/3 giorni circa. Cmq dopo quasi 12 mesi, un giorno in più o in meno cambia poco, l'importante sapere che è arrivata.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2297
Certo che sarebbe bello un domani fare un raduno di tutti noi, magari una bella occasione per conoscerci e condividere esperienze diverse, un giorno x chissà....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2298
Certo che sarebbe bello un domani fare un raduno di tutti noi, magari una bella occasione per conoscerci e condividere esperienze diverse, un giorno x chissà....
Si infatti, vedere tutte le nostre Skoda parcheggiate una accanto all'altra. Cmq pensavo che il baule elettrico era di serie, invece era un optional. Tu ce l'hai?
Cmq il concessionario mi regala i tappetini in gomma originali VRS, vasca baule in gomma ed in tappeto centrale come quello nella foto in allegato. A te?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2299
Nella mia ha inserito i tappetini di gomma e la vasca baule in gomma, per il resto non mi ha regalato niente...si il baule ha l apertura normale non elettrica, forse meglio così, un mio amico aveva il comando sotto il paraurti, non una Skoda, poi all autppolavaggio è successo il disastro, la porta si è aperta intanto che lavava...letteralmente staccata...bel danno, a volte meglio avere meno elettronica....dopo è questione di fortuna, o ti nasce il modello pieno di rogne o ti va benone....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2300
Nella mia ha inserito i tappetini di gomma e la vasca baule in gomma, per il resto non mi ha regalato niente...si il baule ha l apertura normale non elettrica, forse meglio così, un mio amico aveva il comando sotto il paraurti, non una Skoda, poi all autppolavaggio è successo il disastro, la porta si è aperta intanto che lavava...letteralmente staccata...bel danno, a volte meglio avere meno elettronica....dopo è questione di fortuna, o ti nasce il modello pieno di rogne o ti va benone....
Questo è vero. Cmq quando ho visto la macchina da vicino, veramente sono rimasto sorpreso per quanto sia bella... anche a te stesso effetto?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2301
Questo è vero. Cmq quando ho visto la macchina da vicino, veramente sono rimasto sorpreso per quanto sia bella... anche a te stesso effetto?
io già a vederla nella foto già mi piace poi immagino dal vivo...cmq già ordinato cerchi in lega da 19 AVUS af19 neri, quelli da 18 li uso per le invernali o me lo vendo e compro il set da 17, sarebbe meglio perché monterebbe 205 anziché 225 e in inverno la differenza si sente sulla neve..

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2302
io già a vederla nella foto già mi piace poi immagino dal vivo...cmq già ordinato cerchi in lega da 19 AVUS af19 neri, quelli da 18 li uso per le invernali o me lo vendo e compro il set da 17, sarebbe meglio perché monterebbe 205 anziché 225 e in inverno la differenza si sente sulla neve..
[/quote
io già a vederla nella foto già mi piace poi immagino dal vivo...cmq già ordinato cerchi in lega da 19 AVUS af19 neri, quelli da 18 li uso per le invernali o me lo vendo e compro il set da 17, sarebbe meglio perché monterebbe 205 anziché 225 e in inverno la differenza si sente sulla neve..
Io la lascio così, per il periodo invernale ho il suv, uso quello nella neve, così l'octavia la lascio in garage

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2303
Ciao a tutti.  Vettura ordinata: Octavia Wagon 4 x 4  Scout 2.0 TDI 200CV DSG rosso velluto.
Accessori: winter pack, telecamera posteriore, rete divisoria, safety plus pack, ricarca wireless cellulare.
Ordinata il 12/06/2021 , immatricolata il 14/06/2022 (arrivata in concessionaria 2 o 3 giorni prima della immatricolazione).
Mercoledì vado a ritirarla e allego foto


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2305
Ecco, questo è quello che temevo: o ci arriverà una macchina che non è quella ordinata (a qualcuno il facelift potrebbe non piacere), oppure ci arriverà una macchina che dopo pochi mesi è già "quella vecchia".

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2306
Ecco, questo è quello che temevo: o ci arriverà una macchina che non è quella ordinata (a qualcuno il facelift potrebbe non piacere), oppure ci arriverà una macchina che dopo pochi mesi è già "quella vecchia".
Mah... Io spero nella versione nuova: il muso si può solo migliorare e mi interessa che sia aggiornata; temo solo la revisione del desing interno che ora mi pare molto riuscito

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2307
Mah... Io spero nella versione nuova: il muso si può solo migliorare e mi interessa che sia aggiornata; temo solo la revisione del desing interno che ora mi pare molto riuscito

Io ho scelto la RS per il muso.... Se me lo cambiano non lo so. Anche se penso non sia possibile se non con un anticipo di informazioni su come sarà il modello. Che faccio compro a scatola chiusa? Sul contratto non ho firmato questo

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2308
Dubito molto fortemente che qualcuno di noi possa ricevere la versione restyling. Negli articoli che ne parlano è riportato che la presentazione avverrà nel 2023 e la commercializzazione è prevista per fine 23 / inizio 24. Anche con tutti i peggiori ritardi nessuno di noi ci rientrerebbe, nemmeno ordinando ora. Più che altro fa arrabbiare pagare a prezzo pieno un'auto precedente: normalmente le fine serie subiscono degli sconti ma noi non li riceveremo ovviamente.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2309
Mah... Io spero nella versione nuova: il muso si può solo migliorare e mi interessa che sia aggiornata; temo solo la revisione del desing interno che ora mi pare molto riuscito

Ciao, da quello che scrivono verrà presentata nel 2023 e commercializzata ad inizio 2024, quindi chi ha già ordinato dovrebbe assolutamente ricevere il modello attuale. Io ho ordinato una RS ad inizio Maggio e l'ho presa proprio perchè mi piaceva e molto.