Re:Wired pack Risposta n. 15 – 29 January, 2021, 12:01:26 A sto punto tornassi indietro non l'avrei preso, USB type C a parte, il resto è abbastanza inutile.Direi che le Type C dietro a 100 eurini erano più ch sufficienti al limite..... vabbè andata. Citazione
Re:Wired pack Risposta n. 16 – 30 January, 2021, 14:48:32 ecco una bella idea per sfruttare questa porta usb per caricare un cell....https://www.amazon.it/Universale-Smartphone-supporto-specchietto-retrovisore/dp/B0777PW6QD&ved=2ahUKEwiwxcHR5cPuAhXGO-wKHTBCC9UQFjAAegQIBRAC&usg=AOvVaw27o8iyQzWkSex9XsAIqsxf Citazione
Re:Wired pack Risposta n. 17 – 30 January, 2021, 20:12:49 secondo voi un supporto per lo specchietto retrovisore come quello in foto puo'essere utilizzato su octavia 4 oppure in quella zona ci sono dei sensori..tipo quello per la pioggia che se non sbaglio si trova dietro il retrovisore? Citazione
Re:Wired pack Risposta n. 18 – 30 January, 2021, 21:32:01 Citazione da: FGSuperb – - 30 January, 2021, 20:12:49secondo voi un supporto per lo specchietto retrovisore come quello in foto puo'essere utilizzato su octavia 4 oppure in quella zona ci sono dei sensori..tipo quello per la pioggia che se non sbaglio si trova dietro il retrovisore?Il sensore pioggia credo sia applicato subito dietro al parabrezza, attaccato al vetro dove c'è la camera per gli Adas. Non credo sia sullo specchietto interno. Da quel punto di vista, non credo dia fastidio. Non so però se si riesca ad attaccare lì, anche se ha il morsetto regolabile;in ogni caso non ne vedo l'utilità di metterlo proprio lì. Se ti serve come navigatore colleghi lo smartphone allo schermo dell'infotainment; se ti occorre per ricaricare userei le altre prese così da non dare fastidio per la visibilità.IMHOQuella è una presa che è stata pensata appositamente per la comodità di alimentare un'eventuale dash cam e non avere fili a penzoloni in giro per la macchina Citazione 1 Mi Piace Piace a: baldas78