Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Wired pack (Letto 2942 volte) Topic precedente - Topic seguente

Wired pack

tra gli optional ho scelto il wired pack per le porte usb, non riesco a capire dove e'collocata una delle port, sicuramente nei pressi dello specchietto retrovisore ma la foto non e'chiara

Re:Wired pack

Risposta n. 1
è visibile (dal lato passeggero anteriore) guardando lo specchietto retrovisore (vicino allo specchietto)

Risposta n. 3
Credo sia pensata per alimentare una dashcam.
Visto che in tanti cercano il modo per poterla alimentare senza tanti fili volanti, direi che è un'ottima idea

Risposta n. 4
È per una dashcam

Risposta n. 6
Ma l’usb c sullo specchietto c’è solo con il wired pack?

Risposta n. 7
Si

Risposta n. 8
beccato il posto preciso..veramente inutile..forse con un cavo lungo si puo'utilizzare per caricare un tel lato passeggero...provero' in auto

A parte che rispetto alle Type C vicino al cambio, l'ingresso sembra più piccolo e gli stessi multimedia che entrano comodamente nelle altre prese quì sforzano.
Ho poi inserito una chiavetta con musica nelle Type C vicino al cambio ed è stata vista senza problmei mentre invece se inserita in questa porta non viene vista.

Risposta n. 10
La porta opzionale è solo per alimentazione (pag. 163 delle istruzioni).

Grazie dell'info mi ricordavo che le 2 Type C posteriori erano solo x ricarica non questa, quindi rimangono solo le 2 anteriori vicino al cambio che fanno sia ricarica che trasferimento dati /video ?

Risposta n. 11
non so che utilità può avere l'ha in alto.. se non per la telecamera... boh

Risposta n. 12
Grazie dell'info mi ricordavo che le 2 Type C posteriori erano solo x ricarica non questa, quindi rimangono solo le 2 anteriori vicino al cambio che fanno sia ricarica che trasferimento dati /video ?
Che io sappia, vedendo anche diversi video e recensioni, sì.
La presa vicino allo specchietto è solo come alimentazione "comoda" per una dash cam.

non so che utilità può avere l'ha in alto.. se non per la telecamera... boh
Esatto solo per quello.

E' un altro di quegli optional che sto valutando anch'io di mettere...... però anche qui, considerato che una dash cam non la metterò mai, per 2 prese usb-c dietro più una "normale" (che potrebbe essere anche comoda) ....260€..............

Risposta n. 13
più una "normale" (che potrebbe essere anche comoda)

Mi riservo ulteriori prove..... ma oggi scendo con la mia aspirapolvere di casa con l'intento di dare una pulita internamente .... così finalmente uso la mia bella presa 230v......accendo il motore ...metto la schuko .... ma l'aspirapolvere non va... leggo sulla presa 150W e mi viene il dubbio.... non è che quello è il max assorbimento ...per farla breve se è così la sua utilità si riduce di parecchio ....peccato che sul libretto d'istruzioni non o listino non c'era scritto.

Risposta n. 14
Mi riservo ulteriori prove..... ma oggi scendo con la mia aspirapolvere di casa con l'intento di dare una pulita internamente .... così finalmente uso la mia bella presa 230v......accendo il motore ...metto la schuko .... ma l'aspirapolvere non va... leggo sulla presa 150W e mi viene il dubbio.... non è che quello è il max assorbimento ...per farla breve se è così la sua utilità si riduce di parecchio ....peccato che sul libretto d'istruzioni non o listino non c'era scritto.

Sì, la presa normale è per max 150W di assorbimento, si vede nella foto del configuratore.
E’ buona come presa da ricarica per telefoni/tablet/pc con attacco classico.
Non è per i normali elettrodomestici.
Inizialmente c’ero cascato anch’io, poi l’ho fatta vedere al mio elettricista e mi ha chiarito il punto.

Per questo dicevo che magari in alcuni casi potrebbe essere comoda (magari fai un viaggio…. I figli dietro hanno un tablet scarico e lo attaccano alla presa)…….. oppure ci colleghi un pc portatile……… ma mi sembra caro il pacchetto………quasi più per una questione estetica di coprire il buco dove credo altrimenti ci sia un piccolo portaoggetti

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK