Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Porta-rifiuti tasche portiere Octavia IV  (Letto 2717 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Barre portatutto

Porta-rifiuti tasche portiere Octavia IV

Salve, sapreste indicarmi un sito alternativo a http://www.superskoda.com/ che venda accessori originali Skoda? In questo non trovo questi benedetti porta-rifiuti da applicare alle tasche delle portiere ...

Re:Porta-rifiuti tasche portiere Octavia IV

Risposta n. 3
Su eBay ce ne sono un sacco, costano una ventina di euro più spedizione.... secondo me conviene ordinarli in conce.

Risposta n. 4
Io lo infilai in un ordine più grosso (credo le barre portatutto originali).
È comodo, anche se bisogna ricordarsi di cambiare i sacchetti

Risposta n. 5
Io lo infilai in un ordine più grosso (credo le barre portatutto originali).
È comodo, anche se bisogna ricordarsi di cambiare i sacchetti

Lo trovo, sinceramente, superfluo.
In auto non ci butto l'umido, eventuali rifiuti da raccogliere sono solo, eventualmente, scontrini fiscali e ricevute del benzinaio....
Se devo star lì a comprare i sacchetti a metterli nel marchingegno, buttarli e cambiarli....
Faccio prima a raccogliere e a buttare gli scontrini direttamente nella tasca della porta, per quelli che si possono accumulare .

Risposta n. 6
L'umido non lo butto nemmeno io, ma non sopporto avere scontrini, biglietti o altro in giro per l'auto.
Non lo definirei certamente indispensabile, ma (per come vivo io l'auto) lo trovo sicuramente più rapido ed efficace che correre dietro a tutta la roba sparsa come mi tocca fare nell'auto di mia moglie

Risposta n. 7
lo trovo sicuramente più rapido ed efficace che correre dietro a tutta la roba sparsa come mi tocca fare nell'auto di mia moglie

😄😄
No, nella mia scontrini e foglietti finiscono tutti nella tasca lato guidatore, poi si buttano prima che si riempia senza dover correre dietro a niente in altri posti.

Risposta n. 9
Scusate l'off-topic,
ai fortunati possessori dell'Octavia IV posso chiedere quali sono i consumi in ibrido? Ossia batteria carica, ma non esclusivamente elettrico?
Grazie

Risposta n. 11
Ho. Visto    qua citato super skoda ho comprato ho ricevuto un EMAIL è poi basta ancora non hanno preso i soldi è normale da sabato sera? Come funziona qualcuno sa dirmi?Grazie mille.

Risposta n. 12
da sabato sera non hanno ancora accettato il pagamento? mi sembra molto strano, anzi direi che in realtà il pagamento non è andato a buon fine e quindi l'ordine è ancora fermo.
Se vai nel tuo profilo SuperSkoda e cerchi fra gli ordini ti da qualche info?

Risposta n. 13
Ho. Visto    qua citato super skoda ho comprato ho ricevuto un EMAIL è poi basta ancora non hanno preso i soldi è normale da sabato sera? Come funziona qualcuno sa dirmi?Grazie mille.
io ho fatto 3 ordini, mai avuto problemi ma pagato con Paypal, devi solo vedere se la merce era a disposizione o se sono in fase di approvvigionamento

Risposta n. 14
Si pagato con paypal , mi dice ORDINE in elaborazione.  Devo solo aspettare.....?

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK