Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Led Matrix  (Letto 8776 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Led Matrix

Risposta n. 60
Per chiudere il discorso su chi ha l'AID, il quale ovviamente è sempre acceso, se per caso si viaggia con luci spente (posizione 0) ed il sensore crepuscolare rileva la necessità di accendere le luci, appare sul display una scritta che richiede l'accensione manuale delle luci.

Re:Led Matrix

Risposta n. 61
scusate mi unisco a questa discussione anche se e' da un po che e' ferma... ho trovato questo video su youtube relativo ai matrix, cioe', l'effetto del video e' realistico??

https://www.youtube.com/watch?v=PEIYakFb5qI


Re:Led Matrix

Risposta n. 63
si puo dire min***a!!! in questo forum? li aggiungo subito

ok non si poteva dire e' intervenuto il correttore :D  (welcome)



Re:Led Matrix

Risposta n. 66
allora....al buio completo ancora non li ho usati.. fanno tanta luce, forse nel video è un pò "esagerata" dal fatto che la ripresa aumenta la luce esterna e scurisce la luce interna al veicolo, ma è molto simile l'effetto


Re:Led Matrix

Risposta n. 68
in questo forum mi state rovinando, a questo punto mi mancano solo gli interni in tecnofibra, vediamo se trovo qualcosa da leggere :)

E il tettino apribile?
...metterai anche il gancio traino anche se non hai niente da trainare......... perchè può sempre servire... (martello)
;)

Re:Led Matrix

Risposta n. 69
il tettuccio apribile e' gia inserito!!! lo so che e' una minkiata galattica :D ma a me piace, ce l'ho da 15 anni sulla mia vecchia ibiza e non ne faccio piu a meno, anche perche qui in sicilia lo sfrutti 10 mesi all'anno

Re:Led Matrix

Risposta n. 70
il tettuccio apribile e' gia inserito!!! lo so che e' una minkiata galattica :D ma a me piace, ce l'ho da 15 anni sulla mia vecchia ibiza e non ne faccio piu a meno, anche perche qui in sicilia lo sfrutti 10 mesi all'anno
Eh, quale min***ata.......se lo sfrutti è una figata.
Io sono stato tentato fino all'ultimo.
Poi un po' il prezzo, un po' perchè non ho un effettivo garage e mi capita di parcheggiare spesso sotto le piante....... non l'ho messo

Re:Led Matrix

Risposta n. 71
Lo usavo molto da giovane... poi non l'ho più acquistato. Abito al nord non ne sento la mancanza


Re:Led Matrix

Risposta n. 73
Buongiorno, ho notato, quelle poche volte che ho girato di sera che con gli abbaglianti matrix in A , che alcuni, non tutti, da me incrociati mi davano il classico colpo di fanali in quanto abbagliati:  ho variato da media ad alta la relativa sensibilità ma nulla è cambiato.
E' normale che succeda ( la logica mi direbbe di no altrimenti cosa ho speso a fare € 1.000) o qualcuno ha gentilmente qualche spiegazione/suggerimento ?. Grazie  

Re:Led Matrix

Risposta n. 74
Buongiorno, ho notato, quelle poche volte che ho girato di sera che con gli abbaglianti matrix in A , che alcuni, non tutti, da me incrociati mi davano il classico colpo di fanali in quanto abbagliati:  ho variato da media ad alta la relativa sensibilità ma nulla è cambiato.
E' normale che succeda ( la logica mi direbbe di no altrimenti cosa ho speso a fare € 1.000) o qualcuno ha gentilmente qualche spiegazione/suggerimento ?. Grazie  

Io li ho in regolazione media e non mi è mai successo che qualcuno mi sfanali....anzi ti dirò che nei primissimi tempi ero molto attento al funzionamento, ed osservavo con molta attenzione come la fascia di buio seguisse l'auto che si avvicinava fino a perderla.... e non ho mai visto la faccia del guidatore, non era illuminata !
Il sistema credo funzioni sulle riflessioni, quindi o cartelli super riflettenti o fari sono gli elementi valutati dal sistema. Pertanto potrebbero avere avuto fari troppo bassi o lampadine bruciate ?