Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Rispondenza tra Rivestimento nella MYSKODA App e Allestimento interno ordinato (Letto 784 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rispondenza tra Rivestimento nella MYSKODA App e Allestimento interno ordinato

Ciao a tutti,
ieri ho ritirato la mia Skoda Octavia 2.0 TDI 85kw Allestimento Executive (DA CONTRATTO CON LA CONCESSIONARIA)
Ho trovato tutto quello che avevo ordinato con i seguenti optionals
- Side Assistant
- Design Pack
- Interior LED Pack
- LED Pack
- Navigation Plus Pack
- Driving Mode Selection
- Tergilunotto AERO
- Telecamera Posteriore
- Cerchi in lega TWISTER 7J x 16" + Ruota di scorta

mi è sorto però un dubbio sull'allestimento interno e vi spiego il perchè.
Andando sulla MySKODA App , cliccando sulla mia auto, e sulle tre lineette in alto a destra, scegliendo la voce "Dettagli del Veicolo" in corrispondenza del mio VIN c'è scritto RIVESTIMENTO AMBITION!!!!!

Da fattura il modello è EXECUTIVE con Navigation Plus Pack in omaggio, mai possibile che la fattura può indicare qualcosa di differente rispetto a quanto da loro ordinato?

Voi avete controllato questo particolare ? Avete qualche idea a parte quella maligna che ho io in questo momento per cui la concessionaria mi ha ordinato Ambition per guadagnare di più?
Come potrei fare per indagare in maniera "ufficiale" ?

Re:Rispondenza tra Rivestimento nella MYSKODA App e Allestimento interno ordinato

Risposta n. 1
Credo che Ambition ed Executive abbiano lo stesso allestimento interno con sedili in tessuto che cambia solo con l'allestimento Style dove viene aggiunta la pelle.
Non ho trovato uno specifico allestimento Ambition diverso dall'Executive, e inizialmente l'Ambition non era disponibile.

Per me con l'aggiornamento dei listini, delle nomenclature e l'inserimento di quest'ultimo, hanno semplicemente rinominato l'allestimento in tessuto come Ambition anziché come Executive dato che tra i 2 non varia

Re:Rispondenza tra Rivestimento nella MYSKODA App e Allestimento interno ordinato

Risposta n. 2
È tutto normale.
L'executive, in realtà, non è un allestimento, ma è solo un pack di accessori che viene aggiunto all'allestimento ambition di cui, quindi, mantiene tutte le caratteristiche.
In pratica chi compra una cosiddetta executive, acquista una ambition con una dotazione di accessori maggiore a un prezzo inferiore rispetto all'acquisto di tutti i singoli optional sommati.

Re:Rispondenza tra Rivestimento nella MYSKODA App e Allestimento interno ordinato

Risposta n. 3
Confermo quanto scritto da willy1971... anche la mia G-TEC Executive risulta Ambition in My skoda APP

Re:Rispondenza tra Rivestimento nella MYSKODA App e Allestimento interno ordinato

Risposta n. 4
Ok, grazie....mi stava già prendendo moltoooooo male. Grazie, mi avete rasserenato  ;)