Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Tergicristalli posteriori (Letto 1995 volte) Topic precedente - Topic seguente

Tergicristalli posteriori

Salve a tutti, finalmente è arrivata la bambolina.

Subito ho una domanda per i già possessori...

In condizioni di pioggia, ho notato che anche se non richiesto, funziona il tergicristallo posteriore, che inevitabilmente in mancanza di acqua  fa rumore..
Ho chiamato il commerciale e mi ha detto che in automatico funziona automaticamente anche quello di dietro? Il problema che a me è in funzione anche se i tergicristalli anteriori non sono in funziona automatico, ma casomai in velocità massima.
Qualcuno di voi sa come disattivare l’automatico sul tergicristalli posteriori ???

Re:Tergicristalli posteriori

Risposta n. 1
Salve a tutti, finalmente è arrivata la bambolina.

Subito ho una domanda per i già possessori...

In condizioni di pioggia, ho notato che anche se non richiesto, funziona il tergicristallo posteriore, che inevitabilmente in mancanza di acqua  fa rumore..
Ho chiamato il commerciale e mi ha detto che in automatico funziona automaticamente anche quello di dietro? Il problema che a me è in funzione anche se i tergicristalli anteriori non sono in funziona automatico, ma casomai in velocità massima.
Qualcuno di voi sa come disattivare l’automatico sul tergicristalli posteriori ???
Ho notato anche io questa cosa....ma devo ancora consultare il manuale. Spero che lì ci sia scritto

Risposta n. 2
Ho letto qualcosa, dopo controllo ... il problema che funziona anche quando il vetro è asciutto..
Vediamo

Risposta n. 3
Dovrebbe esserci l'impostazione nel menu CAR, assieme a quella dell'automatismo in retromarcia e del colpo (per quelli anteriore) "anti-lacrima"

Risposta n. 4
Che intendi il colpo antilacrima...
Comunque si nel manuale lo avevo visto.. appena vado nell’auto controllo.

Risposta n. 6
 (wall!)

Risposta n. 7
@Camquick

Citazione
Attivare/disattivare il lavaggio automatico
Le funzioni di tergitura automatica del lunotto e di pulizia automatica in caso di pioggia possono essere attivate o disattivate nell'Infotainment.
› Selezionare il menu CAR > ingranaggio > Esterne > Specchio e tergicristallo .
Oppure:
MENU > auto > auto+ingranaggio > Esterne
› Spostando il dito lateralmente sullo schermo selezionare la voce di menu Specchio e tergicristallo .
› Selezionare la voce di menu Specchio e tergicristallo .
› Attivare o disattivare le funzioni.

Risposta n. 8
Grazie mille, lo avevo letto ma non ancora provato...

Risposta n. 9
sulla terza serie c'è l'impostazione da deselezionare sul menù per il tergi retro automatico..anche io l'ho disabilitato che mi dava noia

Risposta n. 10
Ragazzi,  problema diciamo risolto...
Ho trovato il menu ma niente che indicava questa anomalia... ho per il momento disabilitato il
Tergicristallo in retromarcia ed il problema è scomparso..
Lo riattiverò per vedere se si ripresenta il problema... fermo restando che il fatto del tergicristallo in retromarcia L, personalmente non l’ho mai trovato utilissimo, ed il fatto di poteri disabilitare mi fa piacere.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK