Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Skoda asr attivo 1.5 G-TEC (Letto 1191 volte) Topic precedente - Topic seguente

Skoda asr attivo 1.5 G-TEC

Ragazzi ho notato che allo stop appena premo l'acceleratore non forte sgommano le ruote come mai? Ho provato i vari mode set della macchina lo fa anche a voi? Datemi un feedback

Re:Skoda asr attivo 1.5 G-TEC

Risposta n. 1
Anche se, inavvertitamente, avessi disattivato l'ASR ad ogni riaccensione si riattiva di default...

Risposta n. 2
Anche se, inavvertitamente, avessi disattivato l'ASR ad ogni riaccensione si riattiva di default...
non l'ho mai disattivato ma a te succede? Dico non che si Disattiva ma che sgomma sembra che l asr non funziona..anche se è attivo..

Risposta n. 3
No a me non lo fa in condizioni di accelerazione normale.... comunque se l'ASR non fosse attivo o non funzionasse per qualsiasi anomalia penso vedresti segnale con triangolo giallo (o rosso) segnale acustico e notifiche specifiche sul Virtual Cockpit (stop)

Risposta n. 4
si a volte lo fa, specialmente se non hai il piede di velluto nel dosaggio.
non sempre, ma saltuariamente succede. La distribuzione dei pesi non è ottimale, e la gommatura standard, votata al risparmio energetico, fa davvero pietà (specialmente con le michelin di primo equipaggiamento).
anche quando ci farai il piede, ogni tanto farai qualche "partenzona" involontaria.

Risposta n. 5
si a volte lo fa, specialmente se non hai il piede di velluto nel dosaggio.
non sempre, ma saltuariamente succede. La distribuzione dei pesi non è ottimale, e la gommatura standard, votata al risparmio energetico, fa davvero pietà (specialmente con le michelin di primo equipaggiamento).
anche quando ci farai il piede, ogni tanto farai qualche "partenzona" involontaria.
io ho le continental ecocontac 6 e sono ottime mi dice a bagnato e a su decibel e non sono neanche economiche...

Risposta n. 6
io ho le continental ecocontac 6 e sono ottime mi dice a bagnato e a su decibel e non sono neanche economiche...

non guardare il prezzo, non è solo quello che fa la bontà della gomma.
le coperture orientate al risparmio energetico sono giocoforza generalmente poco prestanti, e ciò si ripercuote anche nella loro prestazione sul bagnato. La coperta è sempre corta.

Risposta n. 7
non guardare il prezzo, non è solo quello che fa la bontà della gomma.
le coperture orientate al risparmio energetico sono giocoforza generalmente poco prestanti, e ciò si ripercuote anche nella loro prestazione sul bagnato. La coperta è sempre corta.
(quoto)
Su un Kangoo ho delle Michelin Energy Saver….anch’esse care…….. ma che alle prime gocce d’acqua, nelle rotatorie soprattutto, sembra di guidare una barca…….
Sono gomme fatte per durare a lungo e per questo più dure ma che sul bagnato umido diventano quasi saponette…….alla faccia della sicurezza

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK