Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia RS verde rally (Letto 1841 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia RS verde rally

Eccola Chris, ho trovato la foto. (foto) In effetti è molto bella ed è un colore che prenderò seriamente in considerazione (anche solo per non ripetere il nero della mia attuale). La vedrei bene con il kit design nero. Cosa ne dite? (love)

Re:Octavia RS verde rally

Risposta n. 1
poreferisco il blu race o il giallo..:)

Re:Octavia RS verde rally

Risposta n. 2
Anche a me non fa impazzire, rischia di stufare in fretta  e secondo me la rende poco sportiva (parere assolutamente personale!!)

Re:Octavia RS verde rally

Risposta n. 3
Eccola! Davvero bella,di sicuro dopo la mia che è nera,la prossima sarà così!

Re:Octavia RS verde rally

Risposta n. 4
Senza dubbio si fa notare!!!  (sbav) (sbav)

Re:Octavia RS verde rally

Risposta n. 5
La RS è disponibile anche nel colore Rosso Rio come quello della foto. Ma preferisco il verde (foto)

Re:Octavia RS verde rally

Risposta n. 6
quel verde a me piace davvero un sacco. mi sono innamorato della fabietta a forza di vederla in quella colorazione (e allestimento rs), ci fosse stata la montecarlo nera e verde così, non avrei avuto dubbi!!  (good)

Re:Octavia RS verde rally

Risposta n. 7
a me non fa impazzire quel verde, come ho detto negli altri topic preferisco il classico nero ;)

Re:Octavia RS verde rally

Risposta n. 8
Col kit nero e i cerchi neri secondo me guadagnerebbe parecchio in cattiveria: in quella foto sono proprio le ruote a stonare.
Il colore a me piace. Il giallo penso che stancherebbe molto prima.
Nel rosso  della foto ce l'ha il venditore dove ho preso la Fabia ed è una bellissima tonalità, ma non ce la vedo sull'RS.

Re:Octavia RS verde rally

Risposta n. 9

Col kit nero e i cerchi neri secondo me guadagnerebbe parecchio in cattiveria: in quella foto sono proprio le ruote a stonare.
Il colore a me piace. Il giallo penso che stancherebbe molto prima.
Nel rosso  della foto ce l'ha il venditore dove ho preso la Fabia ed è una bellissima tonalità, ma non ce la vedo sull'RS.

(quoto).La penso proprio così!