Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 15 – 18 July, 2014, 17:39:30 L'originale Skoda è ben sdhc. Citazione
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 16 – 18 July, 2014, 17:40:58 La lentezza, che è soggettiva, dipende dall'hardware. Che sull'amundsen non è quanto di più raffinato e moderno ci sia Citazione Ultima modifica: 18 July, 2014, 17:48:39 da lsturini
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 17 – 21 October, 2014, 12:52:47 Anche il mio si blocca ...stamattina non sono riuscito a inserire una destinazione, poi ho spento l'auto, sono ritornato dopo circa mezz'ora e tutto funzionava. inoltre lamento anch'io una certa lentezza a inserire prima la località e poi la via ..... Citazione
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 18 – 21 October, 2014, 13:22:08 E ma allora non sono solo io che ho questo problema!Si può fare nulla, magari anche a livello di club, per portare Skoda a pensare ad una soluzione? Io sono già stato due volte dal mio concessionario, che mi ha verificato l'impianto e il software, senza riscontrare nulla di anomalo. Ciò non significa, però, che il sistema non sia esente da miglioramenti... Citazione
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 19 – 21 October, 2014, 13:36:36 il mio lo faceva una volta si e una no... ora i hannoc ambiato l'SD ed un pochino è migliorato ma sempre pessimo.. Citazione
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 20 – 21 October, 2014, 13:40:22 Comunque, salvo offertone pazzesche, questa è l'ultima volta che prendo un'auto dotata di navigatore. Meglio il buon vecchio Garmin, con gli aggiornamenti a vita gratuiti. Citazione
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 21 – 21 October, 2014, 14:25:32 Marco, mi dispiace che tu non sia soddisfatto del tuo Amundsen!!! Io mi trovo benissimo e credo che lo prenderò anche sulla prossima! Citazione
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 22 – 21 October, 2014, 15:35:08 A livello di funzioni, nulla da dire, ma in quanto ad operatività, è davvero di una lentezza sconcertante!Poi, a volte, capita che non prende i comandi, anche fino a 3-4 volte di fila! Mi riferisco, in particolar modo, a quando salvo una posizione con nome, a volte la finestrella apposita non mi si illumina e poi sparisce, costringendomi a ripetere l'operazione. Una volta ho dovuto ripeterla per ben 5 volte, prima di riuscire a completarla! ASSURDO! Citazione
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 23 – 21 October, 2014, 17:36:38 mi viene da pensare che il software non sia stato installato adeguatamente... però mi sembra strano che il Service non riscontri nulla.... Citazione
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 24 – 21 October, 2014, 17:43:42 Eppure, tant'è!Magari, un giorno faccio un salto presso un altro concessionario, vediamo cosa rispondono... Citazione
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 25 – 21 October, 2014, 20:09:27 Oggi ho chiamato il numero verde di skoda, e mi hanno detto di andare da un conce , da telefono non riescono a verificare .... Citazione
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 26 – 21 October, 2014, 20:10:56 Era meglio il TOM tom ( senza fare nomi ) di tre anni fa che avevo sulla golf: più veloce e non si piantava mai ! Citazione
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 27 – 21 October, 2014, 20:24:22 Non è che il guaio sia il software troppo pompato per l'hardware?mi spiego meglio io ho l'amundsen "vecchio" e riscontro una fluidità disarmante anche nel fare più cose assieme.. Non è che la versione nuova con tutte le grafiche in più sia troppo legnosa a livello software per il processore del navi? Citazione
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 28 – 21 October, 2014, 21:39:35 Io ancora non l'ho provato, ma le mie preferenze vanno ai portatili in ogni caso. Meno soggetti a flippate. Però da lì passa tutto l'infotainment e quello spero che almeno sia fluido. Citazione
Re:Navigatore Amundsen si blocca Risposta n. 29 – 21 October, 2014, 21:57:13 Anche io sto riscontrando una certa lentezza nel caricare le impostazioni iniziali, e devo dire che all'inizio, nei primi due-tre mesi di utilizzo, mi sembrava oggettivamente più veloce Non ho ancora verificato quale release sia caricata attualmente, se non fosse quella più recente provvederò ad aggiornare all'ultima versione Citazione