Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Aggiornamento mappe (Letto 15752 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 120
A me si sono aggiornate alla 24.10.

Risposta n. 121
Ciao.
Karoq Style del 01/2021, Hardware: H22   Software: 0270  Banca dati di navigazione: 20.11
A breve farò un tagliando, e ho chiesto aggiornamento software in quanto non posso caricare in autonomia le mappe (per quanto magari poco utili, mi sembra giusto poterlo fare).
Il capo officina mi ha detto che trova il modo per farmi l'aggiornamento (dice che di solito lo fanno se vengono rilevate problematiche), ci sono argomenti che posso utilizzare per forzare un po' la cosa? In effetti ultimamente va ogni tanto in tilt il sistema di chiamate di emergenza SOS, e con lui tutta la telefonia...
L'ultima release software è la 0324 o ce ne sono successive?
Grazie.

Risposta n. 122
Ciao.
Io sono rimasto con le mappe al 25.01...

Qualcuno è più aggiornato ?

Un mese fa sono passato alla versione 330 su tutte due macchine (aggiornamento fatto in officina ufficiale).

Risposta n. 123
Ma veramente nessuno ha mai controllato ????
Io sono sempre a 25.1...

(wall!)

Risposta n. 124
Dipende se hai l'abbonamento attivo, in quel caso dovresti vedere che si aggiorna il mese di tanto in tanto.
Se non ce l'hai, l'aggiornamento lo puoi fare solo manualmente andando su updateportal di skoda e inserendo in tuo VIN.
Questi aggiornamenti vengono fatti 2 volte l'anno, uno tra novembre e dicembre, l'altro più o meno in questo periodo, e solitamente viene riportata una data antecedente (per dire, se installo manualmente quelle disponibili a giugno, è facile che mi venga fuori 25.03 o 25.01 o magari anche 24.12, ma mai 25.06).
Poi vabbè è chiaro che tutto questo è una cosa di principio, non è che cambino chissà quante strade in 6 mesi.
Poi per il resto uso Maps o Waze e le ho sempre aggiornate (l'unica noia è che ad esempio con Waze l'indicazione grafica delle rotonde nel maxidot è sempre cannata, appare sempre l'icona dell'inversione a U, mentre con Maps appare l'uscita corretta...chissà perchè non risolvono...)

Risposta n. 125
Ovviamente che ho l'abbonamento attivo, anzi, su 2 macchine... e le mappe sono ferme a 25.01

Risposta n. 126
Sono uscite le nuove mappe 2025/2026, versione 27/2025!

Vediamo cosa cambierà!

Risposta n. 127
Sono andato per aggiornare le mappe, ma non l’ha fatto;; ho un dubbio: le cartelle con le mappe vanno tutte nella director principale o devo metterle all’interno di una cartella?

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK