Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: Malfunzionamento Android auto (Letto 15584 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Odore di umido.

Re:Malfunzionamento Android auto

Risposta n. 30
Stavo leggendo che sulla comunity ufficiale di Android Auto sono parecchi che lamentano questo tuo problema, ma a nessuno è stata data una risposta, nè in Comunity italiana, nè in quella inglese.
Vedo se riesco a trovare altro

Edit: ho trovato questa guida non ufficiale
https://www.megapk.it/come-correggere-lerrore-di-comunicazione-8-di-android-auto-guida/
Provate tutte quelle del link.non cambia niente

Risposta n. 31
Ma che apparecchio hai preso? usa collegamento carplay?

Risposta n. 35
Ma come ti avevo già detto se la tua radio nonostante tutto funziona con l'iPhone, bastava prendere un dongle con collegamento carplay cablato all'auto e che fornisca androidauto wireless per collegare il tuo cell android.

Risposta n. 36
Ma come ti avevo già detto se la tua radio nonostante tutto funziona con l'iPhone, bastava prendere un dongle con collegamento carplay cablato all'auto e che fornisca androidauto wireless per collegare il tuo cell android.
Sì fatto. Non funziona lo stesso

Risposta n. 37
Mi sembra incredibile che non si riesca a farli comunicare e che sia un problema di "centralina del sistema"

Risposta n. 38
hai una USB sola? potrebbe essere la porta difettosa (le sto pensando un pò tutte)
se ci colleghi una chiavetta, la radio la vede e la legge bene?

Risposta n. 40
Ma solo a me dà questo problema? Che c**o....

Risposta n. 43
Mi accodo a questo post, ho una Octavia G-TEC del 2016 con Android auto, funzionato sempre senza nessun problema, qualche giorno fa lo stavo utilizzando, sconfino dall'Italia, parcheggio l'auto e fin qui tutto bene. Dopo qualche ora alla ripartenza niente da fare non si collega e basta, avevo dimenticato di attivare il roaming, l'ho fatto ma di collegarsi all'auto manco a dirlo. Veramente anche Google map era andato a tilt, segnalava la navigazione ma la mappa andava per cavoli suoi tanto che stando fermo la mappa si spostava in continuazione. La linea c'era, i dati anche per cui tutto doveva funzionare correttamente. Ho riavviato il tel, Google map ha ripreso a funzionare correttamente ma da allora non si è più collegato all'auto con Android. Sul tel segnala "collegamento in corso" ma rimane bloccato lì. Ho provato a cambiare il cavetto, nonostante avesse sempre funzionato correttamente con quello in uso, ho aggiornato l'app, ho anche provato con altri due telefoni ma niente da fare. Non so se ci può essere qualche nesso con lo sconfinamento, non dovrebbe, ma da allora non ha più funzionato.

Risposta n. 44
Mi accodo a questo post, ho una Octavia G-TEC del 2016 con Android auto, funzionato sempre senza nessun problema, qualche giorno fa lo stavo utilizzando, sconfino dall'Italia, parcheggio l'auto e fin qui tutto bene. Dopo qualche ora alla ripartenza niente da fare non si collega e basta, avevo dimenticato di attivare il roaming, l'ho fatto ma di collegarsi all'auto manco a dirlo. Veramente anche Google map era andato a tilt, segnalava la navigazione ma la mappa andava per cavoli suoi tanto che stando fermo la mappa si spostava in continuazione. La linea c'era, i dati anche per cui tutto doveva funzionare correttamente. Ho riavviato il tel, Google map ha ripreso a funzionare correttamente ma da allora non si è più collegato all'auto con Android. Sul tel segnala "collegamento in corso" ma rimane bloccato lì. Ho provato a cambiare il cavetto, nonostante avesse sempre funzionato correttamente con quello in uso, ho aggiornato l'app, ho anche provato con altri due telefoni ma niente da fare. Non so se ci può essere qualche nesso con lo sconfinamento, non dovrebbe, ma da allora non ha più funzionato.
Non sembra il mio stesso problema. Sembra più qualcosa sul telefono

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK