Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Griglia anteriore Montecarlo  (Letto 3347 volte) Topic precedente - Topic seguente

Griglia anteriore Montecarlo

Buona sera volevo sapere visto che fra due mesi ritirerò la mia Fabia se è possibile montare la griglia anteriore nera della versione Montecarlo sulla versione che ho scelto io la style grazie per farmi sapere..

Re:Griglia anteriore Montecarlo

Risposta n. 1
Si, puoi smontare il profilo cromato della tua e montare quello della Montecarlo. Oppure fare wrappare il tuo, così se poi cambi idea rimuovi la pellicola e torna nuovo

Risposta n. 2
Io ho avuto una bella sorpresa, l'ho ordinata col tetto grigio e la griglia è arrivata verniciata in tinta e non cromata.

Risposta n. 3
Col tetto grigio concept la griglia è dello stesso colore, grigio lucido.  Ma solo per la style.

Risposta n. 5
sì esatto la mia è style, ma anche il concessionario non lo sapeva. All'atto dell'acquisto mi aveva detto che era cromata. Devo dire che grigia mi piace molto
hai dello foto da farci vedere grazie 🙏

Risposta n. 8
@Panross apri un tuo topic per l'auto nell'apposita sezione così hai un garage virtuale e "diario" della tua Fabia (good)

Risposta n. 9
Bella veramente bella complimenti non vedo l’ora che arrivi anche la mia ……si in effetti la griglia davanti è grigia come il tetto mentre con il tetto nero che ho scelto io  la griglia sempre lucida peccato ..ho già chiesto e la griglia nera della Montecarlo costa 140€  appena ritiro l’auto la monterò
Facci un resoconto a breve delle prime sensazioni grazie 🙏

Risposta n. 10
Buongiorno a tutti,
Ho ritirato ieri la Fabia 2024 mod. Montecarlo 115 cavalli, chiedo se sul quel rettangolo di plastica sulla griglia posso applicarvi un adesivo in stampa 3d non di materiale tipo alluminio oppure è una parte riservata a dei sensori e quindi può creare interferenze? Non ho chiesto in concessionario perché non era in mente, ho un piccolo 3d dei trasformer che ho sulla Octavia tdi e vorrei applicarla anche qui. In foto...

Risposta n. 11
direi che è meglio lasciarlo stare... è il radar frontale...

Risposta n. 12
Allora niente ok grazie.

Risposta n. 13
Qualcuno sa per caso dove posso andare per montare la griglia anteriore nera in zona Milano?? Mi so un pò stufato di quella cromata.

Risposta n. 14

No vabbè ma quindi anche la mia dovrebbe venire così? Non lo sapevo mica. E non credevo che fosse così bella anche con questa combinazione!! Io comunque l’ho presa bianco e tetto grigio cioè quella colorata gratis

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK