Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: App My SKODA (Letto 879 volte) Topic precedente - Topic seguente

App My SKODA

Salve,a differenza di tanti non riesco a visualizzare i consumi dei viaggi sull'app My SKODA,ho provato a guardare dappertutto ma niente ,ovviamente connesso e abilitato con connect , chiedevo:non e' per caso che la G-TEC non lo faccia,grazie

Re:App My SKODA

Risposta n. 1
Salve,a differenza di tanti non riesco a visualizzare i consumi dei viaggi sull'app My SKODA,ho provato a guardare dappertutto ma niente ,ovviamente connesso e abilitato con connect , chiedevo:non e' per caso che la G-TEC non lo faccia,grazie
Dalla schermata iniziale vai nel menù in basso su "ispezionare"
Ti appare un'altra schermata dove in alto c'è scritto "dati di viaggio".
Tappi e ti fa vedere i vari consumi giorno per giorno o pieno per pieno, a seconda di come lo imposti
Ho una G-TEC

Risposta n. 5
Non so se devo fare altro ma dovrebbe essere valido, o devo autorizzare qualcosa?
Si è attivo.
Hai dato tutte le autorizzazioni all'app?
Le altre funzionalità le vedi? (posizione.... chiusure auto e vetri..... Attivazioni clacson.... Etc)
Mi sfugge se c'è da dare anche qualche autorizzazione da Infotainment.... L'ho fatto un anno fa.... Anche se a memoria non mi sembra.... 🤷🏼‍♂️

Risposta n. 6
Si quello che hai detto lo vedo tutto,hai per caso un iphone come tel,perche non so piu cosa guardare , provero' a smontare l'applicazione e reinstallarla a meno che non debba autorizzare qualcosa sull'auto.Se ti viene in mente qualcosa e' bene accetto ,grazie

Risposta n. 7
Prova a chiamare il numero dell'assistenza clienti, vedrai che ti aiuteranno.

Risposta n. 8
Si quello che hai detto lo vedo tutto,hai per caso un iphone come tel,perche non so piu cosa guardare , provero' a smontare l'applicazione e reinstallarla a meno che non debba autorizzare qualcosa sull'auto.Se ti viene in mente qualcosa e' bene accetto ,grazie
No, ho un Android.
Se mi viene in mente qualcosa ti scrivo 👍

Risposta n. 9
grazie,ho provato a cancellare e reinstallare l'app ma niente

Risposta n. 10
Oggi va e non và. Mi indica problemi al server😠

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK