Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi consegna  (Letto 53573 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Tempi consegna

Risposta n. 375
Style DSG ordinata il 13 ottobre 22 arrivata in concessionaria! Entro la settimana vado a vederla e poi si immatricola  (driving) .

Risposta n. 376
Buondì,
Da quello che ho capito leggendo le varie risposte le Fabia col DSG ci mettono parecchio di più.
Il 3 Febbraio 2023 ho ordinato una Fabia Montecarlo 110cv DSG e ad oggi ancora nulla. Al tempo il concessionario mi disse fine Luglio circa, eventualmente Settembre dopo le ferie. Qua però vedo tempi di quasi 1 anno.

Qualcuno che l'ha ordinata a Febbraio col DSG?

Risposta n. 377
Ciao, style DSG ordinata il 15nov2022 a oggi nessuna novità  :-\

Risposta n. 379
Che dà fastidio, è la mancanza di aggiornamenti quasi che il rapporto azienda/cliente sia un qualcosa di estraneo rispetto all'ordine fatto e alla relativa scelta.

Risposta n. 380
Skoda Fabia Montecarlo 1.0 95 CV ordinata fine Gennaio 2023, mi verrà consegnata domani mattina.
Optional ruota di scorta.
No DSG.

Risposta n. 381
Macchina arrivata oggi giusto 7 mesi tondi dall'ordine, meta' settimana prox dovrei ritirarla.
Il venditore mi ha confermato il ritardo per i DSG, hanno ordini in attesa da quasi un anno

Risposta n. 382
Questa settimana ho girato l'Italia in lungo e in largo dal Molise al Veneto.
Ho incontrato centinaia di bisarche con trasporto di auto nuove, ma non ne ho vista una che trasportasse Skoda 😆.

Risposta n. 383
Buondì,
Da quello che ho capito leggendo le varie risposte le Fabia col DSG ci mettono parecchio di più.
Il 3 Febbraio 2023 ho ordinato una Fabia Montecarlo 110cv DSG e ad oggi ancora nulla. Al tempo il concessionario mi disse fine Luglio circa, eventualmente Settembre dopo le ferie. Qua però vedo tempi di quasi 1 anno.

Qualcuno che l'ha ordinata a Febbraio col DSG?

Aggiornamento: sono passato in serata dal concessionario che mi ha mostrato come tutti i veicoli DSG siano tutti in forte ritardo e mi ha stimato una consegna per Novembre.
Ordine arrivato in fabbrica il 15/02/2023. Vedremo...

Risposta n. 384
Ordinata a fine aprile (Sport Montecarlo DSG) ho sentito la concessionaria a fine luglio, non aveva ancora una data di produzione.
Ad oggi nessuna novità ,sul contratto firmato c'è Novembre come possibile arrivo, ma a questo punto ne dubito

Risposta n. 385
Non vorrei seminare il panico, ma mi hanno appena detto che Skoda (e quindi penso anche Volkswagen) non accetta nuovi ordini per veicoli con il DSG, per mancanza nella componentistica relativa
Evadono solo gli ordini già acquisiti .

Risposta n. 386
Un disastro annunciato 😡

Risposta n. 387
Ordinata skoda fabia 95 cv style il 15 marzo e arrivata il 10 settembre

Risposta n. 388
Non vorrei seminare il panico, ma mi hanno appena detto che Skoda (e quindi penso anche Volkswagen) non accetta nuovi ordini per veicoli con il DSG, per mancanza nella componentistica relativa
Evadono solo gli ordini già acquisiti .

confermo ho appena sentito la concessionaria,nel mio caso non hanno ancora una data di produzione (ordinata a fine aprile)
testuali parole "è arrivata una circolare che ci comunica che non possiamo più ordinare le Fabia (credo in generale a questo punto)
perchè hanno bisogno di poter prima sveltire la produzione delle auto già ordinate dei clienti che aspettano,speriamo che ciò sveltisca la consegna...

Risposta n. 389
Sul sito Skoda, la versione 110 cv non sembra essere nemmeno più configurabile (anche quella col cambio manuale). Su Volkswagen però la polo e le altre auto (con lo stesso motore) sono ancora presenti, anche con il DSG. Non so bene cosa pensare.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK