Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Problemi partenza in salita (Letto 2358 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Problemi partenza in salita

Risposta n. 15
Non paragono niente.
Sto appunto dicendo che dove ci vai con un aspirato ci devi andare per forza con un sovralimentato.
Quindi rimango della mia idea che l'auto dell'utente che ha aperto il topic abbia grossi problemi.
Ho parlato con un amico che ha la versione manuale e va spesso in montagna a passeggiare.
Non ha nessun problema a partire e soprattutto non deve partire a 3000 giri per non piantarsi.
Certo, un po' di gas in piu' va dato così come se per uscire dalla rampa di un parcheggio.

Risposta n. 16
Non paragono niente.
Sto appunto dicendo che dove ci vai con un aspirato ci devi andare per forza con un sovralimentato.
Quindi rimango della mia idea che l'auto dell'utente che ha aperto il topic abbia grossi problemi.
Ho parlato con un amico che ha la versione manuale e va spesso in montagna a passeggiare.
Non ha nessun problema a partire e soprattutto non deve partire a 3000 giri per non piantarsi.
Certo, un po' di gas in piu' va dato così come se per uscire dalla rampa di un parcheggio.

non mi sembra che qualcuno abbia detto che in salita non parte.
E' stato detto che in alcune circostanze il turbolag è evidente; non sempre. non ad ogni partenza da fermo, non in ogni partenza in salita.

vedo che invece ancora paragoni mele con pere sulla questione aspirato vs. turbocompresso, quindi neanche mi ci metto.

Risposta n. 17
Ciao,

Vi ringrazio per le risposte e vi aggiorno sulla questione: dopo aver fatto ri-mappare la centralina il problema si è risolto.

Grazie
Saluti

Risposta n. 18
Ne prendo atto ma sono sempre convinto che nel SW originale ci fosse un bug.

Risposta n. 19
Si era un'ipotesi molto plausibile che tenevo in considerazione, purtroppo che si tratti di bug o cattiva programmazione/parametrizzazione dal concessionario non hanno fatto nulla a riguardo quando segnalato. 

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK