Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: ciao (Letto 838 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao

ciao a tutti, sono Lorenzo, possiedo una skoda felicia 1.6 del 1997 e spero qualcuno abbia voglia di aiutarmi..o anche conoscenze/competenze. Non sono pratico di forum e chat in genere, per cui scusate se magari sbaglio. grazie a tutti.

Re:ciao

Risposta n. 1
Benvenuto Lorenzo! (welcome)
Una Felicia? Grandissimo!!!!
Ma berlina o wagon? Colore? km fatti?
Dicci dicci........hai in mano una rarità praticamente. (good)

Re:ciao

Risposta n. 2
Benvenuto! Pensa un pó che sarai costretto a votare "altri modelli" nella sezione auto degli iscritti e credo proprio che sarai il primo della lista!

Re:ciao

Risposta n. 3
(quoto) giusmas e benvenuto anche da parte mia!

Re:ciao

Risposta n. 4
Mi associo ai saluti e ne approfitto per dire che, mentre attendevo che mi arrivasse la prima Octavia (sw 1.9 tdi L&K, del 2000), ho guidato per un paio di mesi una Felicia 5p 1.3 a benzina; era spartana, non aveva gli alzavetri elettrici neanche davanti, però era un mulo, non si fermava mai!

Re:ciao

Risposta n. 5
Ciao Lorenzo, benvenuto! (welcome)

Re:ciao

Risposta n. 6
benvenuto!!!

Re:ciao

Risposta n. 7
ahah ciao a tutti, no, ho una felicia del 97, normalissima e spelacchiata, ma che cmq va ancora..in realtà ho avuto tante skoda, mi sono sempre trovato bene.
la prima è stata una skoda s100 color azzurro cielo, un bel color pastello che nessuno aveva in zona. mia moglie e mia figlia si vergognavano, ma pace! :)
era il 1976 circa..poi dopo anni è arrivata la skoda 105 bianca e non tanto dopo la skoda rapid 130 color aragosta :)) sfruttata e rivenduta a rallysti cechi che la volevano come 'pezzi di ricambio' e se la sono portata via in patria..da 17 anni ho la felicia, io sono un po' in età e non so se avrò auto nuove o se continuerò con lei.. facciamo le corna..ma di skoda ne so un pò. :)

Re:ciao

Risposta n. 8
Beh, finchè continua ad andare, se non hai altre esigenze, tienila pure (tra l'altro, tra qualche anno forse potrai iscriverla all'ASI e chissà che non aumenti il suo valore... ::) ), ma se dovesse iniziare a dare qualche serio grattacapo (e ribadisco "serio", facendo gli scongiuri), io le darei degna sepoltura.

Buona giornata!

Re:ciao

Risposta n. 9
benvenuto anche da parte mia (in ritardo)

complimenti per la fedeltà al marchio, e spero di esserti d'aiuto con il tuo problema ;)