Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Abbonamento servizio navigazione (Letto 1188 volte) Topic precedente - Topic seguente

Abbonamento servizio navigazione

Buongiorno a tutti! A febbraio mi scadrà l’abbonamento al servizio di navigazione e prima di rinnovarlo volevo sapere se conviene oppure no.
Non rinnovandolo, si avrà sempre la possibilità di avere il navigatore (ma senza la segnalazione di traffico, stazioni di servizio ed altri servizi) oppure smette proprio di funzionare e quindi risultare completamente inutile?
Grazieeee

Re:Abbonamento servizio navigazione

Risposta n. 1
Pensavo che l'abbonamento a connect servisse solo per le funzioni da usare con l'app, chiusura portiere rintraccio della posizione del parcheggio e altre e che il navigatore venisse aggiornato automaticamente a vita. In ogni caso anche se non aggiornato sicuramente continua a funzionare con le ultime mappe caricate.

Risposta n. 2
Pensavo che l'abbonamento a connect servisse solo per le funzioni da usare con l'app, chiusura portiere rintraccio della posizione del parcheggio e altre e che il navigatore venisse aggiornato automaticamente a vita. In ogni caso anche se non aggiornato sicuramente continua a funzionare con le ultime mappe caricate.

Se non rinnovi non ti si aggiornano più le mappe e anche tutte le funzioni dell'app

Risposta n. 3
Quindi per avere il navigatore aggiornato bisogna sganciare 60 euro annuali come per connect?
Mi consolo di non averlo sulla monte carlo, android auto è sicuramente molto meglio e a gattis.

Risposta n. 4
Ci sono 2 abbonamenti
Infotainment online mi sembra 48/50€ e gestisce navigatore e forse web-radio
Care connect per app e altri servizi 37/38€

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK