Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti (Letto 1061 volte) Topic precedente - Topic seguente

Ciao a tutti

Piacere di essere tra voi!
In realtà ancora non possiedo una Skoda, ma sono qui proprio per cercare conferme e mettere a fuoco accessori e configurazioni.

Cosa cerco?

Un regalo che l'io adulto vorrebbe fare a quel ragazzo neo patentato che ero qualche decennio fa.
Quando sognavamo le varie Subaru Impreza, Audi S3, Punto GT, Clio Williams, Pegeout 106 Rally...

Ed allora cerco l'ultima auto vecchio stile  (driving)  (canna),
rumorosa e piena di tubi.
Di fili e batterie mi innamorerò forse tra qualche anno, ma non ora... non ce la faccio proprio (wall!)

Insomma...
dopo aver valutato e forse definitivamente scartato la Kia Proceed GT 1.6 204cv, sto cercando di pianificare l'acquisto dell'Octavia RS Wagon 2.0 TSI 245cv  (ugliys)

Ciao
 (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto nel gruppo  (benvenuto)

Risposta n. 2
benvenuto!
hai puntato proprio una bella bestiola!

Risposta n. 3
 (benvenuto)
 (quoto)  quanto detto dal buon @baldas78  detto da uno che è assolutamente di parte..

Risposta n. 4
A distanza di quasi due anni,
finalmente sono "skoda" anch'io  (martello)

Dopo aver sognato l'RS 245cv (44.000€ di preventivo),
aver sperato nell'RS 265cv (52.000€ di prevetivo  (wall!) ),
mi sono calmato ed accettato una sempre valida, ma più parca, MY2023 diesel 150cv aziendale, colore Bianco metallizzato.

Me la consegneranno a breve.
Appena possibile posterò foto del prima/dopo. Eh già, perché intendo passare dai cerchi 16" a 18" (credo GMP Mentor
matt anthracite diamond - ma se avete consigli fatevi avanti), pellicola oscurante vetri (credo 70% posteriori, 80% lunotto) e direi anche wrap calandra e specchietti per farli diventare tutti e tre neri come l'RS.
Vedremo...
 (birra)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK