Passa al contenuto principale

Topic: Sostituzione batteria telecomando (Letto 11672 volte) Topic precedente - Topic seguente

Sostituzione batteria telecomando

Ciao ragazzi qualcuno ha un tutorial per il cambio della batteria del telecomando? Quello senza chiave fisica. Ci ho litigato una mattinata seguendo le istruzioni del manuale, ma non sono riuscita ad aprirlo ho il terrore di romperlo.

Grazie

Re:Sostituzione batteria telecomando

Risposta n. 1
Boh, io l'ho aperto seguendo il manuale, ma se cerchi su youtube trovi sicuramente un video.
Edit: Eccolo!

Risposta n. 3
Comunque con una semplice ricerca trovi tutti i tipi di chiave

Risposta n. 4
È come questa?

Risposta n. 6
Questo video spiega bene come sostituire la batteria nei nuovi telecomandi Skoda. Il manuale non è chiaro per niente... ma con questo video, è facile.

Risposta n. 7
Grazie i video li avevo visti ma sono dovuta andare al service perché era bloccata. Hanno fatto molta fatica anche loro infatti mi fa: non capisco ne apro almeno 20 al giorno! 😅

Risposta n. 9
Dipende dal problema, se si tratta solo di qualche lamella piegata basta uno con manualità, se si è rotto qualche componente causa caduta è più difficile. La batteria è la sua, sicuramente carica e montata nel verso giusto?

Risposta n. 10
La batteria è la stessa, montata sul lato corretto. Il telecomando non è caduto e ha smesso di funzionare, pensavo fosse solo la pila scarica (dopo 6 anni e mezzo ci sta), ma dopo la sostituzione il problema è rimasto.

Risposta n. 11
Purtroppo no nn saprei darti altre indicazioni.
Puoi provare con il riabbinamento "casalingo" (ammesso che esista ancora come funzione) che dovrebbe funzionare più o meno così: sblocchi l'auto da tasto del telecomando ed entro un minuto inserisci la chiave nel nottolino della portiera e la apri da lì
Questo se il telecomando manda un segnale (anche se la lucina non si accende).
Diversamente temo che ti toccherà andare al service...

Risposta n. 12
Se può interessare a qualcuno, per sostituire la batteria dai nuovi telecomandi portachiave della Skoda Fabia 4 Serie (2021-2024), per intenderci quelli senza il bottone per estrarre la classica chiave, basterà usare un piccolo cacciavite a taglio e fare leva sul bordo in plastica del telecomando, come dal link che posto qui: https://youtube.com/shorts/k4oBpCAIsTU?si=dT8uA_kaGAke163I

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK