Re:Adattamenti centraline (codifiche) Risposta n. 15 – 15 March, 2025, 15:38:05 Si con android auto c'è la lettura automatica dei messaggi. Il video in movimento è altra cosa, non tutti i mib lo supportano. Citazione
Re:Adattamenti centraline (codifiche) Risposta n. 16 – 17 March, 2025, 19:41:23 Citazione da: baldas78 – - 14 March, 2025, 21:18:53la lettura dei messaggi dovrebbe poter essere sempre possibile, mentre forse non lo è più la scrittura (ovviamente con dettatura vocale).Ovviamente con telefono collegato con smartlink (Apple Car o Android Auto) e non con il semplice BTsai se "dipende" dal sw del telefono (android) o dal sw dell'auto? In quel caso forse qualcosa si potrebbe fare.Se non ricordo male di sicuro non mi fa dettare il msg ma credo che nemmeno lo legga...Citazione da: Lamp1 – - 15 March, 2025, 15:38:05Si con android auto c'è la lettura automatica dei messaggi. Il video in movimento è altra cosa, non tutti i mib lo supportano.gia che siamo in tema, ma il video in movimento si puo sbloccare con car scanner? Citazione
Re:Adattamenti centraline (codifiche) Risposta n. 17 – 18 March, 2025, 06:45:54 Dovrebbe dipendere da Android Auto (o Apple Car), ma non so di preciso se comanda la versione sul cel o quella sul veicolo.Purtroppo non posso fare prove, la mia Rapid ha solo e semplicemente il BT (e a volte mi viene da dire per fortuna...) Citazione 1 Mi Piace Piace a: Lamp1
Re:Adattamenti centraline (codifiche) Risposta n. 18 – 13 May, 2025, 18:40:43 Avendo comprato l'auto usata un anno fa e ad avendo percorso solo 2500 km per un totale di 34500 mi chiedevo se era possibile vedere tramite car scanner o altro le date/chilometraggi dei precedenti cambi olio, ammettendo che siano stati realmente fatti. Infatti provvederò lo stesso al cambio, ma mi rimane la curiosità di sapere se si possono vedere gli interventi precedenti. Citazione
Re:Adattamenti centraline (codifiche) Risposta n. 19 – 13 May, 2025, 19:12:24 No, vedi solo i chilometri mancanti al cambio e le durate previste tra un tagliando e l'altro. Se le manutenzioni precedenti sono state fatte nella rete ufficiale, potresti farti stampare un rapporto dal service, di solito non lo fanno per la privacy ma magari in occasione di un tagliando è possibile. Citazione