Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: LUCI TARGA LED skoda fabia II my2013 (Letto 2293 volte) Topic precedente - Topic seguente

LUCI TARGA LED skoda fabia II my2013

Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno di un aiutino, ho provato diverse luci a led per la targa (C5W 36mm "quelle a siluro"), le prima hanno funzionato correttamente per un mese poi una si è scollata e l'altra è diventata più soffusa, causandomi la spia anomalia luci sul cruscotto ogni volta che accendevo le luci di posizione all'istante.
Ne ho comprate un altro paio qualitativamente migliori che pero mi causano la spia avari luci sul cruscotto circa 5minuti dopo che accendo le luci di posizione. Come potrei risolvere senza utilizzare resistenze esterne ? Pareri su lampadine canbus che funzionino bene?

Re:LUCI TARGA LED skoda fabia II my2013

Risposta n. 1
Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno di un aiutino, ho provato diverse luci a led per la targa (C5W 36mm "quelle a siluro"), le prima hanno funzionato correttamente per un mese poi una si è scollata e l'altra è diventata più soffusa, causandomi la spia anomalia luci sul cruscotto ogni volta che accendevo le luci di posizione all'istante.
Ne ho comprate un altro paio qualitativamente migliori che pero mi causano la spia avari luci sul cruscotto circa 5minuti dopo che accendo le luci di posizione. Come potrei risolvere senza utilizzare resistenze esterne ? Pareri su lampadine canbus che funzionino bene?

Le lampadine led, mediamente,  le ho sempre viste poco qualitative.....
Se poi le metti all'esterno,  peggio ancora.
Io sulla Superb avevo comprato le due lampade intere originali a led (costano poco) e messo delle resistenze collegate con spinotti uguali agli originali (le vendevano su ebay gia pronte, gli avevo aggiunto solo due magnetini al neodimio e del nastro di tnt per non che sbattessero dentro il lamierato del portellone): l'ho tenuta 6 anni e 120/130k km senza mai un problema.
Fai la spesa una volta sola....

Risposta n. 2
Le lampadine led, mediamente,  le ho sempre viste poco qualitative.....
Se poi le metti all'esterno,  peggio ancora.
Io sulla Superb avevo comprato le due lampade intere originali a led (costano poco) e messo delle resistenze collegate con spinotti uguali agli originali (le vendevano su ebay gia pronte, gli avevo aggiunto solo due magnetini al neodimio e del nastro di tnt per non che sbattessero dentro il lamierato del portellone): l'ho tenuta 6 anni e 120/130k km senza mai un problema.
Fai la spesa una volta sola....
Sai indicarmi qualche link dove posso trovarli ?

Risposta n. 3
Sai indicarmi qualche link dove posso trovarli ?
Le lampade le avevo prese al setvice qui vicino.
Le resistenze vedo se le ritrovo simili.

Edit: eccole, vedi se i connettori sono gli stesso che hai sulla tua auto.

Poi io le avevo avvolte nel TNT adesivo insieme a un magnete in modo che non sbattesseto facendo rumore dentro il portellone.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK