Passa al contenuto principale

Topic: acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 (Letto 4190 volte) Topic precedente - Topic seguente

acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024

ho ordinato la mia prima Skoda modello Kodiaq 2024 allestimento style motorizzazione plug-in in data 31/05/2024, prevista consegna 4/5 mesi (sul contratto 30/11/2024).  Costa un po' ma copre tutte le mie esigenze di trasporto (tre labrador) e con l'impianto fotovoltaico carico la batteria gratis garantendomi il percorso casa lavoro, circa 60Km al giorno, senza consumi!!!
Ma ci mettono veramente tutti questi mesi :-(((

Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024

Risposta n. 1
@DavideB a volte qualche sorpresa può esserci... speriamo che sia una bella sorpresa e che faccia in fretta ad arrivare.
Quando la riceverai, apri un topic nella board "auto degli iscritti" dove presentarcela! (good)

Risposta n. 3
Ciao, ottimo acquisto. Io ho acquistato la m-hev non avendo la possibilità di ricarica domestica. Macchina ritirata il 17 giugno, per ora io e mia moglie (che la guida nel quotidiano) ci troviamo divinamente, anche per noi è la prima Skoda. Una domanda: l'hai presa con lo Skoda Clever Value?
Ancora congratulazioni per l'acquisto.

Risposta n. 4
Ciao, ottimo acquisto. Io ho acquistato la m-hev non avendo la possibilità di ricarica domestica. Macchina ritirata il 17 giugno, per ora io e mia moglie (che la guida nel quotidiano) ci troviamo divinamente, anche per noi è la prima Skoda. Una domanda: l'hai presa con lo Skoda Clever Value?
Ancora congratulazioni per l'acquisto.
Si anticipo + rate per tre anni … poi se mi trovo bene con il marchio valuterò se passare all’elettrico

Risposta n. 5
Ho fatto il tuo stesso ragionamento, se mi trovo bene la tengo/sostituisco con un'altra Kodiaq con magari qualcosa in più che al momento mi manca e vorrei, male che vada fra tre anni gliela ridò indietro e siamo amici come prima. Per ora solo buone sensazioni, mi piace talmente tanto che già sto pensando di versare la maxi rata se nulla cambia. La cosa "bella" di questa metodologia di acquisto, pur essendo conscio che in tre anni gli smollo all'incirca 6mila € di interessi, è che hai 3 anni per capire cosa fare e non sei obbligato a tenerti un'auto che non ti convince ( vedi mia vecchia esperienza con 500L, non tanto per l'auto in sé ma per il motore che scelsi, 1.4 aspirato 95cv).

Risposta n. 6
Ho fatto il tuo stesso ragionamento, se mi trovo bene la tengo/sostituisco con un'altra Kodiaq con magari qualcosa in più che al momento mi manca e vorrei, male che vada fra tre anni gliela ridò indietro e siamo amici come prima. Per ora solo buone sensazioni, mi piace talmente tanto che già sto pensando di versare la maxi rata se nulla cambia. La cosa "bella" di questa metodologia di acquisto, pur essendo conscio che in tre anni gli smollo all'incirca 6mila € di interessi, è che hai 3 anni per capire cosa fare e non sei obbligato a tenerti un'auto che non ti convince ( vedi mia vecchia esperienza con 500L, non tanto per l'auto in sé ma per il motore che scelsi, 1.4 aspirato 95cv).
, di che colore l'hai presa? io bianco luna metallizzato con interni in pelle nera

Risposta n. 9

Grazie mille! Non ho potuto scegliere molto, era quella da esposizione arrivata il giorno prima in autosalone  :) 

P.s. sto ancora aspettando la famosa intervista post-vendita di Skoda ???

Risposta n. 10
Grazie mille! Non ho potuto scegliere molto, era quella da esposizione arrivata il giorno prima in autosalone  :) 

P.s. sto ancora aspettando la famosa intervista post-vendita di Skoda ???
non sapevo che facevano una intervista post vendita ... gli conviene consegnarmela con puntualità ;-))

Risposta n. 11
ho ordinato la mia prima Skoda modello Kodiaq 2024 allestimento style motorizzazione plug-in in data 31/05/2024, prevista consegna 4/5 mesi (sul contratto 30/11/2024).  Costa un po' ma copre tutte le mie esigenze di trasporto (tre labrador) e con l'impianto fotovoltaico carico la batteria gratis garantendomi il percorso casa lavoro, circa 60Km al giorno, senza consumi!!!
Ma ci mettono veramente tutti questi mesi :-(((
aggiornamento sono passati praticamente tre mesi e nessuna variazione nello stato dell'ordine, siamo ancora al primo stadio (di quattro), speriamo in qualche movimento a settembre ...

Risposta n. 12
aggiornamento sono passati praticamente tre mesi e nessuna variazione nello stato dell'ordine, siamo ancora al primo stadio (di quattro), speriamo in qualche movimento a settembre ...

Accidenti, mi spiace! Un effetti io, oltre alla mia, in giro non ne ho viste altre.
P.s. sono tornato oggi dal Trentino, mai viste così tante Skoda targate Austria, Germania e Belgio.

Risposta n. 13
superaggiornamento: appena ricevuto messaggio della concessionaria di Cesena (come sempre supergentilissimi), la macchina andrà in produzione a metà settembre!!!! poi spero un mesetto e dovrebbe arrivare, quindi metà ottobre spero. incrocio le dita

Risposta n. 14
superaggiornamento: appena ricevuto messaggio della concessionaria di Cesena (come sempre supergentilissimi), la macchina andrà in produzione a metà settembre!!!! poi spero un mesetto e dovrebbe arrivare, quindi metà ottobre spero. incrocio le dita
ulteriore aggiornamento: la concessionaria mi ha chiamato dicendomi che la macchina è nella lista di quelle in consegna per fine settembre ... molto meglio di quello che mi aspettavo, ottimo inizio SKODA!!! non appena arriva ve la presenterò con le foto, dovrebbe essere fra le prime plug-in in circolazione

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK