Passa al contenuto principale

Topic: Regolazione temperatura posteriore climatizzatore trizona (Letto 1262 volte) Topic precedente - Topic seguente

Regolazione temperatura posteriore climatizzatore trizona

Ciao, stasera ho tentato di regolare la temperatura del climatizzatore trizona, agendo sul pannello posteriore centrale, ma non sono riuscito in alcun modo a modificare il valore visualizzato.
Ho consultato il manuale, ma è stata una delusione totale...  (schiaffo)
Avete qualche consiglio operativo?
Grazie

Re:Regolazione temperatura posteriore climatizzatore trizona

Risposta n. 1
Potresti avere bloccato il pannello posteriore: c'è una configurazione in infotainment per evitare che i bambini "pasticcino".

Risposta n. 2
Io solitamente lo regolo dal pannello infotaiment, vado su clima e poi seleziono i sedili posteriori. Prova a vedere lì se trovi qualche opzione.

P.s. per me è ancora notte fondo con la regolazione automatica degli specchietti in retromarcia, qualcuno sa come impostarli?

Risposta n. 3
Solitamente il pannello posteriore può essere bloccato, se non ricordo male nel menù del clima c’è l’apposita opzione.

Per gli specchietti “funzione cordolo”vanno attivati da infotainment se presenti. Ultimamente sono sempre meno presenti e legati ad altri optional. Se presenti e attivi il selettore di regolazione degli specchietti dev’essere posizionato su quello del passeggero per fare in modo che si attivi la funzione cordolo nell’inserire la retromarcia.
Se non presenti dovrebbero essere attivabili via Vag o app varie però non so se ci sono già codifiche preconfezionate per Kodiaq 2

Risposta n. 4
Solitamente il pannello posteriore può essere bloccato, se non ricordo male nel menù del clima c’è l’apposita opzione.

Per gli specchietti “funzione cordolo”vanno attivati da infotainment se presenti. Ultimamente sono sempre meno presenti e legati ad altri optional. Se presenti e attivi il selettore di regolazione degli specchietti dev’essere posizionato su quello del passeggero per fare in modo che si attivi la funzione cordolo nell’inserire la retromarcia.
Se non presenti dovrebbero essere attivabili via Vag o app varie però non so se ci sono già codifiche preconfezionate per Kodiaq 2

Ieri sono finalmente riuscito a impostare la funzionalità cordolo. Sostanzialmente è un optional legato al sedile elettrico. Per impostarlo ho dovuto inserire la retro e poi regolare lo specchietto destro. Solamente ora ho capito che non è automatico con l'inserimento della retromarcia ma va spostato il selettore di regolazione specchietti su R con retromarcia inserita  per richiamare la posizione precedentemente impostata.

Risposta n. 5
é cosi da sempre sulle auto Vag ed è anche comodo così spostando il selettore specchietti decidi se sfruttare la funzione cordolo o meno che non sempre è necessaria

Risposta n. 6
Io lascio il selettore degli specchietti sempre sul destro e così la funzione cordolo è automaticamente attivata con la retro

Re:Regolazione temperatura posteriore climatizzatore trizona e funzione cordolo

Risposta n. 7
Ieri sono finalmente riuscito a impostare la funzionalità cordolo. Sostanzialmente è un optional legato al sedile elettrico. Per impostarlo ho dovuto inserire la retro e poi regolare lo specchietto destro. Solamente ora ho capito che non è automatico con l'inserimento della retromarcia ma va spostato il selettore di regolazione specchietti su R con retromarcia inserita  per richiamare la posizione precedentemente impostata.

Ciao, ho testato anch'io l'uso dell'abbassamento dello specchietto dx se metto il selettore  specchietti su R e poi inserisco la retro, ma anche a voi quando poi inserite la marcia avanti con la D resta lo specchietto dx che guarda in basso?
A me torna in posizione di marcia normale solo se torno a spostare il selettore specchietti in posizione centrale, togliendolo dalla R.
Lo trovo insensato, perché se come metto la retro si abbassa, mi sarebbe sembrato logico che se la tolgo tornasse normale...

Risposta n. 8
Fondamentalmente è una funzione pensata per le manovre di parcheggio, quindi direi che mentre fai manovra è più comodo che rimanga nella posizione abbassata, altrimenti ogni avanti-indietro della manovra di parcheggio lo specchietto si muove continuamente.
Se invece esci dal parcheggio e riprendi ad andare dovrebbe rimettersi nella posizione normale.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK