Passa al contenuto principale

Topic: Poggiatesta sleep pack  (Letto 1346 volte) Topic precedente - Topic seguente

Poggiatesta sleep pack

Ciao a tutti
Mia figlia ha rotto un aletta del poggiatesta posteriore con il family pack , in particolare lo sleep pack .
Per intendersi quelle alette dei poggiatesta posteriori , che se tirate giù servono a poggiarci la testa e dormire .
In sostanza ti sostengono il collo .
Esiste un ricambio ?
Oppure si può cambiare solo la plastica interna ?
(Quella si è rotta , cioè quella che sostiene l aletta in pratica

Re:Poggiatesta sleep pack

Risposta n. 1
È un Kodiaq prima serie del 2018 (come da tua firma) o in Kodiaq seconda serie (come da board in cui hai inserito il topic)?
Ora non riesco a fare la ricerca del codice, spero di riuscirci più tardi

Risposta n. 2
È una Kodiaq seconda serie ….
Mi pare che nella prima serie non esisteva  il poggiatesta con le alette o sbaglio ?
Comunque grazie

Risposta n. 3
lo sleeeping pack mi pare fosse disponibile fin dalla presentazione della prima Kodiaq.
purtroppo nel catalogo ricambi non riesco a identifcare correttamente il tipo di appoggia testa.
ti conviene sentire direttamente al Service, poi se costa troppo lascia stare, ma se ti danno un preventivo scritto potresti scoprire il codice del ricambio

Risposta n. 4
Non c'è in listino. Se c'era lo avrei preso su questa visto che, non avendolo acquistato sulla precedente, mi sono sentito le mie.... (martello). Comunque l'ho visto sui siti cinesi di vendita online come accessorio

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK