Passa al contenuto principale

Topic: Laura e mappe navigatore (Letto 1429 volte) Topic precedente - Topic seguente

Laura e mappe navigatore

Non vorrei essere sessista ma Laura ha bisogno di un upgrade ... ora mi chiedi troppo...  (nonso)
 questo devo ancora impararlo....  (schiaffo)
Hey Laura  (wall!)  (wall!)  (wall!)  Lascia stare, chiudi  (tick)
Mi sa che torno a Hey Google  (birra)

Riguardo le mappe sono molto imprecise molte posizioni di luoghi di interesse rispetto al loro indirizzo reale e mappato correttamente, come se fossero stati posizionati a caso...
Ristoranti e altro, posti in mezzo a incroci o campi, a qualche km dal corretto punto di arrivo.
Che ci sia lo zampino dell'A.I.? Poco I mi sa...  :o

Re:Laura e mappe navigatore

Risposta n. 1
Non vorrei essere sessista ma Laura ha bisogno di un upgrade ... ora mi chiedi troppo...  (nonso)
 questo devo ancora impararlo....  (schiaffo)
Hey Laura  (wall!)  (wall!)  (wall!)  Lascia stare, chiudi  (tick)
Mi sa che torno a Hey Google  (birra)

Riguardo le mappe sono molto imprecise molte posizioni di luoghi di interesse rispetto al loro indirizzo reale e mappato correttamente, come se fossero stati posizionati a caso...
Ristoranti e altro, posti in mezzo a incroci o campi, a qualche km dal corretto punto di arrivo.
Che ci sia lo zampino dell'A.I.? Poco I mi sa...  :o

Concordo. Oggi in Valsugana, sul tratto che va da Levico Terme a Cavalese, mi ha indicato un ristorante dove non c'era nulla nel raggio di qualche Km.

Le uniche cose che chiedo a Laura sono : portami a, quanto sto consumando, telefona a. Fine.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK