Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Reste errore airbag (Letto 1801 volte) Topic precedente - Topic seguente

Reste errore airbag

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, l’altro giorno mi si è rotta la bocchetta dell’aria condizionata centrale sul cruscotto, per ripararla l’ho staccata completamente( anche i cavi delle 4 frecce e dell’off degli airbag) e infatti mi si è accesa la spia degli airbag difettosi e non va più via, anche dopo aver riattaccato il cavo, per resettare quel tipo di errore sono obbligato ad andare da un elettrauto? O potrei resettarlo tipo staccando la batteria per qualche ora o facendo qualche combinazione di tasti dal maxidot?
Grazie per l’aiuto

Re:Reste errore airbag

Risposta n. 1
Forse staccando la batteria per almeno una mezz'oretta c'e qualche speranza.
Altrimenti un elettrauto/Service dovrebbe riuscirci senza problemi.

Risposta n. 2
Forse staccando la batteria per almeno una mezz'oretta c'e qualche speranza.
Altrimenti un elettrauto/Service dovrebbe riuscirci senza problemi.
Per evitare di staccare la batteria o di andare al meccanico per così poco avevo pensato di staccare il fusibile per qualche ora in modo tale da non fare arrivare corrente, ma sul libretto non lo dice in maniera specifica quindi non so quale togliere, mi sai aiutare?

Risposta n. 3
no, onestamente non trovo riferimenti nella scatola fusibili (forse non esiste), ma credo che se anche ci fosse non basterebbe

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK