Passa al contenuto principale

Topic: ho messo inserzione vendita della mia Suprb III nell'apposito spazio del forum (Letto 2225 volte) Topic precedente - Topic seguente

ho messo inserzione vendita della mia Suprb III nell'apposito spazio del forum

Non so se e' legale farlo, nel caso Admin cancella senza pieta', ma volevo solo avvisare anche qui che, nell'apposita sezione del forum, ho caricato l'inserzione per la vendita della mia Superb III Wagon.

E' una buona macchina, mi farebbe piacere rimanesse tra noi....

Ciao

Superbwagon

Re:ho messo inserzione vendita della mia Suprb III nell'apposito spazio del forum

Risposta n. 1
Ciao,
mi sono accorto adesso che mi sono dimenticato di cancellare l'inserzione della vendita della mia Superb III. Venduta a fine ottobre, ritirata qualche settimana dopo dal nuovo proprietario. Quando l'ha ritirata e' ripartito carico: barre portatutto, gomme invernali... aveva 144.462 chilometri. Sono contento perche' e' andata a stare bene...
Buona strada Superb III  (birra)

Re:ho messo inserzione vendita della mia Suprb III nell'apposito spazio del forum

Risposta n. 2
Ho chiuso il topic dell'annuncio (good)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK