Passa al contenuto principale

Topic: Posizionamento telepass (Letto 1904 volte) Topic precedente - Topic seguente

Posizionamento telepass

Buon giorno a tutti, ho un problema con il telepass che non riesco a risolvere. 9 volte su 10, non funziona, devo prenderlo e metterlo fuori dalla macchina, non proprio comodissimo. È posizionato nella parte teoricamente non schermata ed il telepass in sé funziona, ho fatto la prova mettendolo su Duster del mio compagno e funziona senza problemi. Qualcuno ha avuto un problema simile? Dove lo avete posizionato?
Grazie

Re:Posizionamento telepass

Risposta n. 1
Dovrebbe andare a fianco dello specchietto, sulla zona del vetro oscurato che indica appunto che li non è schermato.

Risposta n. 2
Dovrebbe andare a fianco dello specchietto, sulla zona del vetro oscurato che indica appunto che li non è schermato.

L'ho messo esattamente lì e non prende. Adesso dovremmo passare ad unipolmove e speriamo funzioni meglio, non posso ogni volta metterlo fuori dal finestrino (anche perché spesso me ne dimentico ed ho paura mi tamponino😅)

Risposta n. 3
L'ho messo esattamente lì e non prende. Adesso dovremmo passare ad unipolmove e speriamo funzioni meglio, non posso ogni volta metterlo fuori dal finestrino (anche perché spesso me ne dimentico ed ho paura mi tamponino😅)
secondo me ha qualche problema il tuo apparato, fattelo sostituire o passa a unipol
io ho utilizzato entrambi posizionandolo nella zona indicata, mai avuto problemi

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK