Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: 36 - Driver Seat Skoda Superb III (Letto 2160 volte) Topic precedente - Topic seguente

36 - Driver Seat Skoda Superb III

Buongiorno a tutti, non so se a qualcuno sia già successo, durante il tagliando dei 120.000 mi è stato riscontrato un problema al sedile elettrico lato guida. Nello specifico, attualmente non risultano i settaggi di base non vengono registrati i parametri del lombare.
Detto questo, mi sono reso conto che non funziona più neanche la funzionalità Memory su chiave delle posizioni di guida.

Dopo aver cercato in lungo e in largo come risolvere il problema sono riuscito solo a  disabilitare il tasto laterale del sedile e i motorini del lombare e fatto questo adesso il resto funziona perfettamente.

Resta il fatto che mi da noia avere una parte del sedile elettrico non funzionante. Facendo dei test mirati sui motorini, il tutto sembra funzionare regolarmente, ma sembra che il problema sia il non riuscire a registrare la parametrizzazione di quest'ultimi.

Per una attenta valutazione della cosa indico di seguito i parametri della centralina e la codifica lunga:
Nome ODX          EV_SeatMemoryDriveSide      
Versione ODX         002021      
Descrizione Sistema   Sitzmemory      
Numero Software      5Q0959760B      
Versione ODX         0021      
Numero Hardware      5Q0959760B      
Versione Hardware      H08

Coding Seat:
00   10     00     00     00     00     05     00     01     82     80     80     80     80     00     00     00     00     81     81     00     00     00     D4     00 

Spero di trovare qualcuno disponibile a darmi una mano. (driving)       

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK