Passa al contenuto principale

Topic: Supporto per Chiavi e Telefono (Letto 1080 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Supporto per Chiavi e Telefono

Risposta n. 1
io ho una versione più vecchia (la mia Rapid è del 2014), ma la logica è la stessa.
si adatta bene nel senso che si inserisce bene nei vani portalattina, non è completamente a scomparsa nel senso che sbuca verso l'alto.
S poi sia realmente utile per metterci il cellulare è un altro discorso.
io ci riuscivo a malapena con il mio vecchio Samsung Galaxy SII con custodia, ma già dal telefono dopo (Honor X6) o toglievo la custodia o non glielo infilavo manco morto.
Poi lo hanno un pò modificato, ma in generale se hai il cellulare con la custodia (anche solo quelle "bumper") difficilmente glielo infili.

Risposta n. 2
io ho una versione più vecchia (la mia Rapid è del 2014), ma la logica è la stessa.
si adatta bene nel senso che si inserisce bene nei vani portalattina, non è completamente a scomparsa nel senso che sbuca verso l'alto.
S poi sia realmente utile per metterci il cellulare è un altro discorso.
io ci riuscivo a malapena con il mio vecchio Samsung Galaxy SII con custodia, ma già dal telefono dopo (Honor X6) o toglievo la custodia o non glielo infilavo manco morto.
Poi lo hanno un pò modificato, ma in generale se hai il cellulare con la custodia (anche solo quelle "bumper") difficilmente glielo infili.
Allora mi sa tanto che il telefono se ne starà nel suo spazio sotto il climatizzatore e nel supporto inserirò il telcomando del cancello automatico (che è sottilissimo)! Secondo me ci sta alla perfezione!!
Sai più o meno le tempistiche di spedizione del sito Kopaceck?

Risposta n. 3
Solitamente ho comprato quando c'erano le promozioni del 20% di sconto ed in quel caso gli ordini partivano alla fine della promozione.
In generale direi di aspettarti 2 settimane dall'ordine.
Ma se devi prendere solo quello, fai prima ad andare al magazzino del Service, secondo me fra costo e spedizione spendi meno a comprarlo qui.
Oltre al fatto che magari, se chiedi, potresti anche vederlo dal vivo e provare se ci sta il telefono...

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK