Passa al contenuto principale

Topic: Modalità guida (Letto 1771 volte) Topic precedente - Topic seguente

Modalità guida

Ho ritirato ieri la nuova Kodiaq e cercando di impostare la modalità guida economica ho scoperto che non c è l icona e che quindi non posso apportare modifiche alla modalità di guida. Sono tornato dal venditore e anche lui face di un giro su tutto l infotainement non l ha trovata. Dato che il responsabile del loro service rientra da 1 settimana e vorrei risolvere prima accetto consigli ...

Re:Modalità guida

Risposta n. 1
che motorizzazione hai? io ritiro il 1.5 m-hev mercoledì e sul manuale scrivono così

Risposta n. 2
che motorizzazione hai? io ritiro il 1.5 m-hev mercoledì e sul manuale scrivono così

esattamente il 1.5 benzina ed è esattamente la pagina del manuale che ho cercato di implementare ma non esiste la funzione rappresentata dall icona della strada. Quando la ritiri chiedi come fare per utilizzarlo per favore ...

Risposta n. 3
Da quello che ricordo il selettore modalità di guida è presente solo se si ha il performance pack! Controlla bene che sia presente.

Risposta n. 4
confermo quanto detto da @GiulioAlla, serve il Performance Pack per poter selezionare il tipo di guida

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK