Passa al contenuto principale

Topic: Skoda Superb IV gestione carica batteria PHEV (Letto 1853 volte) Topic precedente - Topic seguente

Skoda Superb IV gestione carica batteria PHEV

Buongiorno, apro un altro topic riguardante la gestione della carica della batteria da perte del sistema di bordo.
In modalità ibrida ho visto che è possibile spuntare la scelta che abilita la gestione automatica della carica. Non ho ben compreso con che logica lavori il sistema. Di fatto dopo un cinquantina di Km in ibrido con gestione automatica, mi trovo con la batteria all' 1% che non viene mai ricaricata. Questo succede viaggiando in Eco o in Normal, non ho mai provato la modalità Sport.
Ho come riferimento il sistema ibrido di Toyota, dove durante la marcia ordinaria la batteria viene ricaricata dal sistema e non arriva mai scaricarsi completamente. Qui invece sembra che venga lasciata scaricare fino all' 1%. E' normale o è la mia auto ad essere guasta?
Grazie mille

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK