Passa al contenuto principale

Topic: Problema batteria? (Letto 946 volte) Topic precedente - Topic seguente

Problema batteria?

Buongiorno ragazzi,
vorrei chiedervi un parere, ultimamente, da un mese abbondante, ho notato che lo start & stop praticamente non si attiva più, in nessun caso, anche dopo lunghe tratte e senza niente di accesso (radio, AC ecc...). In più da un paio di giorni, ho notato che al momento dell'accensione della macchina, nel secondo in cui si avvia il motore, le luci ambiente vanno ad intermittenza, ,mai successo prima. Possono essere avvisaglie della batteria scarica? A me sembra molto prematuro. (L'auto ha 40000Km e 2 anni e 4 mesi).

In più sempre da un paio di giorni è spuntato l'avviso "Problema all'airbag" non so se questo problema è correlato con gli altri.

Grazie

Re:Problema batteria?

Risposta n. 1
Fai controllare la batteria al Service, potrebbero anche sostituirtela in garanzia (difficile, ma magari hai la fortuna che faceva parte di una partita "difettosa")

Risposta n. 2

In più sempre da un paio di giorni è spuntato l'avviso "Problema all'airbag" non so se questo problema è correlato con gli altri.

Se fa come a me tra pochissimo ti lascia a piedi... ti lascio la mia esperienza scritta in un altro topic:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=18912.0

Risposta n. 3
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, che è molto simile a quanto pare. A me, ipotizzo, è durata un po' di più perchè uso parecchio l'auto.
Vi aggiorno su come sta procedendo, mi sono recato al service Skoda, fatto il test, anche a loro è risultata batteria da sostituire. L'intervento è programmato per Mercoledì prossimo in GARANZIA (non ho dovuto neanche insistere). Spero solo che la batteria "mi accompagni" fino a Mercoledì.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK