Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: inizio discussione (Letto 1143 volte) Topic precedente - Topic seguente

inizio discussione

Buon pomeriggio a tutti, possiedo il mio Kodiaq solo da 5 giorni, (è anche la mia prima Skoda) ma in questi 5 giorni ho dovuto reimpostare le stazioni radio preferite almeno una decina di volte. Ogni tanto me le trovo sostituite con quelle che c'erano al momento dell' acquisto.
Qualcuno mi sa dire in che modo si possono fissare. Grazie in anticipo

Re:inizio discussione

Risposta n. 1
Devi sperare che risolvano i bug del sistema multimediale, fallo presente al service!

Risposta n. 2
ok, grazie per la risposta.

Risposta n. 3
hai eseguito tutta la configurazione iniziale?
sei utente principale o ospite?

Risposta n. 4
Direi di si e mi sono impostato come utente principale, cosa strana è anche il fatto che mi chiede molto spesso conferma per applicare impostazioni all' utente principale

Risposta n. 5
Parcheggi spesso in un box interrato o comunque in una zona poco coperta dal segnale del telefono?
Potrebbe essere anche quello

Risposta n. 6
Come ho scritto nell’altro topic ho il Mib4 su un’altra auto e tra i vari problemi mi da anche questo, ogni tanto (nell’ultima settimana quasi ogni giorno) si perdono le stazioni memorizzate e il layout delle schermate home torna a quello di base e perde la mia personalizzazione.
Solo quello, le altre impostazioni dalle luci al profili di guida rimangono memorizzati correttamente e non si resettano.

Risposta n. 7
Come ho scritto nell’altro topic ho il Mib4 su un’altra auto e tra i vari problemi mi da anche questo, ogni tanto (nell’ultima settimana quasi ogni giorno) si perdono le stazioni memorizzate e il layout delle schermate home torna a quello di base e perde la mia personalizzazione.
Solo quello, le altre impostazioni dalle luci al profili di guida rimangono memorizzati correttamente e non si resettano.
Ma la domanda già posta è se quando ti capita questo sei EFFETTIVAMENTE LOGGATO COL TUO UTENTE, oppure causa la mancanza di segnale, l'auto sta usando l'UTENTE PREDEFINITO?
Tieni anche presente che può usare in realtà una configurazione utente "ibrida" quando manca segnale, in quanto mostra le schermate dell'ultimo utente con cui si è sincronizzata, ma se non riesce a collegarsi, appena ad esempio cambi una stazione radio non trova nulla perché in quel momento non ha in memoria tutte le impostazioni, ma solo quelle della schermata salvata al precedente spegnimento.
Per me è assurdo che non salvino il profilo utente personale sull'auto e potevano usare il collegamento solo per la soncronizzazione e backup su remoto, appena c'era segnale sufficiente...

Risposta n. 8
La domanda non era rivolta a me e l’interpellato aveva già risposto, in ogni caso per quanto mi riguarda ovviamente parlo di utente principale loggato, chiede conferma ad ogni accensione e dire la verità non ho mai avuto problemi di connessione. A me succede su una Golf 8,5 e la cosa è stata ovviamente già segnalata al service anche perchè come scritto non è l’unico bug, perde stazioni e layout delle home page. E non solo questo…

Tanta gente sta avendo problemi e di diverso genere a chi non funziona una cosa a chi un’altra

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK