Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Chiusura con telecomando (Letto 898 volte) Topic precedente - Topic seguente

Chiusura con telecomando

Sono possessore di una Style da meno di un mese e credo di aver già attivato tutto l'attivabile, mi resta però ancora qualche dubbio, uno tra questi è il fatto che qualche sera fa ho chiuso la vettura con il telecomando da una distanza di una decina di metri (quindi fuori dal range di influenza della chiave) e mi è sembrato di sentire un leggero colpo di clacson, in seguito ho effettuato molte prove ma non si è più sentito. Siccome ho notato che il portellone elettrico emette dei bip se azionato dal telecomando e rimane muto se azionato dal pulsante, mi chiedevo se mi sfugge qualcosa  (idiot) . Qualcuno ne sa qualcosa?

Re:Chiusura con telecomando

Risposta n. 2
Anche sulla mia, alla chiusura / apertura con telecomando, non suona il clacson
il portellone emette dei beep anche se lo apri dal tasto sul pannello porta

Re:Chiusura con telecomando

Risposta n. 3
Confermo anch'io, nessun clacson alla chiusura (anche tenendo premuto il pulsante per chiudere i finestrini) e beep al portellone con apertura/chiusura da pannello porta.
Non posso verificare il tasto portellone del telecomando in quanto disabilitato dal virtual pedal (cosi mi sembra di aver letto). (nonso)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK