Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: New (per modo di dire) entry! (Letto 469 volte) Topic precedente - Topic seguente

New (per modo di dire) entry!

Ciao a tutti!
Dopo una Roomster 1.6 Comfort (dal 2009 al 2018) ed una Yeti 1.2 Style Outdoor (dal 2016 ancora in famiglia) ed entrambe di mia madre, a pochi giorni dalla fine dell’anno (il 28 per l’esattezza) ritirerò la mia Karoq 1.5 Style!

Auto aziendale, full optional (escluso tetto, sedili elettrici e DCC), con poco più di 25.000!

Certo, andare a prenderla sarà una piccola odissea (da Roma a Torino con FlixBus dalla sera prima e ritorno poche ore dopo il ritiro al volante), ma sono troppo felice!

Prime vere modifiche già preventivate:
- Side Park Assist;
- Dash Cam Anteriore e Posteriore

Più avanti si vedrà!

Invece una prima domanda sull’infotainment: di serie l’auto ha l’Amundsen: cercando informazioni sulla Columbus ho visto tanti monitor disponibili come ricambio e così mi son chiesto “e se volessi cambiare impianto, basta fare lo swap degli schermi stessi o c’è altro che devo fare?”

Re:New (per modo di dire) entry!

Risposta n. 1
Potrebbe essere da cambiare la centralina che dovrebbe essere tra lo schermo e il cassetto portaoggetti. O almeno nelle vecchie versioni era così, quella sulla plancia era solo ed esclusivamente un monitor touch.

Senza voler smontare il tuo entusiasmo, ma prima di lanciarti in aggiunte come quelle descritte verifica bene che il sistema non abbia difetti perché se poi fai quelle aggiunte (che richiedono anche attivazioni via software) rischi che in caso di aggiornamento delle centraline da parte della casa (magari per risolvere qualche bug) alcune funzioni inserite After market poi smettano di funzionare

Re:New (per modo di dire) entry!

Risposta n. 2

Grazie della risposta molto precisa, comunque il Side Park Assist è quello originale mentre le Dash sono quelle della 70mai. Interessante sapere cosa c’è tra lo schermo e dietro lo stesso.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK