Passa al contenuto principale

Topic: Logo di cortesia specchietti retrovisori (Letto 738 volte) Topic precedente - Topic seguente

Logo di cortesia specchietti retrovisori

Ciao a tutti, dopo tre giorni di utilizzo mi sono accorto che il logo proiettato a terra allo sblocco della vettura non c’è più ma al suo posto una semplice luce soffusa… cosa ho toccato ???

Re:Logo di cortesia specchietti retrovisori

Risposta n. 1
Mi rispondi da solo se a qualcuno può far comodo

Con la pioggia le gocce fanno effetto lente sfocando il disegno

Basta asciugare sotto lo specchio

Risposta n. 2
Grazie clagri
In effetti avevo pensato ad un pò di sporco e m'ero ripromesso di dare una occhiata alla piccola lente sotto lo specchietto, ma è stata una giornata incasinata sul lavoro :)
Meglio così che hai risolto facile facile (ciaociao)

Risposta n. 3
Scusate se torno su queste luci di cortesia. Appena comprata i loghi venivano sparati a terra all’apertura con il telecomando mentre ora solo all’apertura fisica di una maniglia perdendo un po’ l’utilità. È normale?

Risposta n. 4
Ciao io ho il modello precedente , però ti suggerisco di controllare le impostazioni delle luci coming home che probabilmente gestiscono anche la luce degli specchietti

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK