Passa al contenuto principale

Topic: Anomalia cintura conducente (Letto 660 volte) Topic precedente - Topic seguente

Anomalia cintura conducente

Da quando ho acquistato la nuova Kodiaq mi si accende questa spia avete suggerimenti.?

Re:Anomalia cintura conducente

Risposta n. 1
Quale spia?
Altri messaggi di errore?

Risposta n. 2
E’ un avviso che dice “anomalia cintura conducente” e rimane il triangolo giallo sulla sinistra del display e l’avviso sull’infotenent

Risposta n. 3
Non credo sia un semplice errore sull aggancio fisico della cintura, altrimenti credo che la segnalerebbe non allacciata e basta.
Temo che sia qualcosa sul sistema di pretensionamento, ma serve una diagnostica per capire bene il codice errore e da lì indagare

Risposta n. 4
Grazie per la risposta ma mi viene il dubbio che se ci fosse un problema al pretensionamemto la spia dovrebbe essere sempre attiva e non spegnersi random per alcuni giorni per poi riattivarsi.

Risposta n. 5
Magari è solo un falso contatto.
Comunque da diagnostica si vede se è sporadico, continuo o altro

Risposta n. 6
A me la concessionaria ha detto che ogni tanto esce questa spia quando si allaccia la cintura dopo aver acceso la macchina o dopo essere partiti.
Ps: a me non è mai successa.
Ma comunque è una cosa che loro sanno, quindi non è nulla di rotto, ma in caso l’ennesimo problema di sistema.
Si vive aspettando un aggiornamento definitivo.

Risposta n. 7
Ciao, io segnalo un problema sul pretensionamento.
A volte mi capita di accendere l’auto e la cintura è bloccata. Non riesco proprio ad estrarla. Allora ho risolvo spostando l’auto, spengo e poi riaccendo, di solito facendo così si sblocca.
Speriamo che l’aggiornamento promesso e che è stato confermato anche dal mio concessionario risolva tutti questi piccoli ma grandi fastidi!

Risposta n. 8
Che difetto bizzarro!

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK