Da quando ho acquistato la nuova Kodiaq mi si accende questa spia avete suggerimenti.?
Anomalia cintura conducente 05 January, 2025, 12:16:37 Da quando ho acquistato la nuova Kodiaq mi si accende questa spia avete suggerimenti.? Citazione Ultima modifica: 05 January, 2025, 20:47:32 da baldas78
Re:Anomalia cintura conducente Risposta n. 1 – 05 January, 2025, 20:48:00 Quale spia?Altri messaggi di errore? Citazione
Re:Anomalia cintura conducente Risposta n. 2 – 05 January, 2025, 22:35:43 E’ un avviso che dice “anomalia cintura conducente” e rimane il triangolo giallo sulla sinistra del display e l’avviso sull’infotenent Citazione
Re:Anomalia cintura conducente Risposta n. 3 – 06 January, 2025, 08:35:24 Non credo sia un semplice errore sull aggancio fisico della cintura, altrimenti credo che la segnalerebbe non allacciata e basta.Temo che sia qualcosa sul sistema di pretensionamento, ma serve una diagnostica per capire bene il codice errore e da lì indagare Citazione
Re:Anomalia cintura conducente Risposta n. 4 – 06 January, 2025, 09:57:18 Grazie per la risposta ma mi viene il dubbio che se ci fosse un problema al pretensionamemto la spia dovrebbe essere sempre attiva e non spegnersi random per alcuni giorni per poi riattivarsi. Citazione
Re:Anomalia cintura conducente Risposta n. 5 – 07 January, 2025, 07:05:28 Magari è solo un falso contatto.Comunque da diagnostica si vede se è sporadico, continuo o altro Citazione
Re:Anomalia cintura conducente Risposta n. 6 – 07 January, 2025, 22:58:44 A me la concessionaria ha detto che ogni tanto esce questa spia quando si allaccia la cintura dopo aver acceso la macchina o dopo essere partiti.Ps: a me non è mai successa.Ma comunque è una cosa che loro sanno, quindi non è nulla di rotto, ma in caso l’ennesimo problema di sistema.Si vive aspettando un aggiornamento definitivo. Citazione
Re:Anomalia cintura conducente Risposta n. 7 – 09 January, 2025, 23:33:22 Ciao, io segnalo un problema sul pretensionamento.A volte mi capita di accendere l’auto e la cintura è bloccata. Non riesco proprio ad estrarla. Allora ho risolvo spostando l’auto, spengo e poi riaccendo, di solito facendo così si sblocca. Speriamo che l’aggiornamento promesso e che è stato confermato anche dal mio concessionario risolva tutti questi piccoli ma grandi fastidi! Citazione
Re:Anomalia cintura conducente Risposta n. 8 – 10 January, 2025, 06:53:53 Che difetto bizzarro! Citazione