Passa al contenuto principale

Topic: Box con presa elettrica, usb e 12v (Letto 517 volte) Topic precedente - Topic seguente

Box con presa elettrica, usb e 12v

Ciao a Tutti!
Qualcuno sa se esiste, aftermarket, il pannello del Jumbo Box con:
– Braccio centrale anteriore con presa elettrica 230V
– Presa USB Type-C per i passeggeri posteriori (solo ricarica)
– Presa 12V per i passeggeri posteriori

Ovviamente il braccio (o bracciolo?) a me non interessa perché l'ho già, mentre la presa 12V è spostata per consentire l'alloggiamento della presa di corrente la USB

Il codice, configurando l'auto sul sito, risulta essere "GRA3RA3", ma ovviamente va in combinazione con il climatronic trizona ed i sedili posteriori riscaldabili e non so se le cose possono essere separate! Peraltro ho trovato un pannello con due USB (invece che una), SENZA 12V e presa elettrica, ma non è quello che m'interessa.

Re:Box con presa elettrica, usb e 12v

Risposta n. 1
Gli elementi che cerchi dovrebbero essere una combinazione degli elementi 13-14-15 dello schema allegato, ma non so se si riesce ad avere tutte le prese che hai menzionato nello stesso pannello

Ti allego anche lo schema e i codici dei componenti elettrici

Risposta n. 2
Mitico grazie!

Risposta n. 3
In che sezione del sito si trovano queste schermate?

Risposta n. 4
le prime due immagini vengono da categoria 8 scheda 863-060
le altre due immagini vengono da categoria 9 scheda 919-070

Risposta n. 5
Aggiornamento: ho acquistato su Ovoko set delle tre prese (USB C, 12v tipo accendisigari e 230v) con inverter e ho portato a far montare tutto, ma la presa a 230V non ne vuole sapere di accendersi; sono presenti 3 cavi:
- nero —> massa/terra
- rosso —> positivo
- giallo —> led di presenza di corrente

I cavi sono stati messi anche sotto chiave ma nulla; unica cosa è che sono stati collegati al connettore sull’inverter tramite fastom e non tramite il connettore opposto perché non presente nel kit (ma comunque già ordinato in Skoda, così come quelli della USB C).

Col tester sul connettore fissato sull’inverter la corrente arriva, così come aprendo l‘inverter.

Secondo Voi da cosa può dipendere?

Risposta n. 6
Se arrivano i 12 V all'inverter e non hai l'uscita dei 230, mi sa che è guasto l'inverter

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK