Re:Sondaggio cerchi Risposta n. 15 – 24 May, 2025, 23:26:19 io ce l'ho con i lerna, molto belliche poi ho scoperto che sono gli stessi o molto simili dell'Audi A3 del 2019 Citazione
Re:Sondaggio cerchi Risposta n. 16 – 26 May, 2025, 06:36:35 Io direi quelli di mezzo Citazione 1 Mi Piace Piace a: FabiAzza
Re:Sondaggio cerchi Risposta n. 17 – 26 May, 2025, 09:53:56 I primi al 100%.Edit: vedo che li abbiamo detti tutti... Citazione
Re:Sondaggio cerchi Risposta n. 18 – 26 May, 2025, 14:52:56 Io l'ho presa grigio antracite con i lerna, sono andato a vederla in concessionaria quando è arrivata e stanno veramente bene.. per me promossi. Citazione
Re:Sondaggio cerchi Risposta n. 19 – 28 May, 2025, 11:23:25 Citazione da: simpersi – - 24 May, 2025, 21:10:30su una Style colore argento secondo voi quali cerchi ci stanno meglio?Dal vivo ho visto quelli della seconda foto. Non sono male, ma credo che li preferirei chiari (la terza foto).Per comodità inserisco tre immagini "vere" (due prese da internet, una dal vivo).Come ho scritto in un altro topic, chiesi un preventivo per avere questo cerchio come ricambio (la mia monta i 16"), ma la skoda mi sparò 1900€... Citazione 1 Mi Piace Piace a: Giocarro
Re:Sondaggio cerchi Risposta n. 20 – 28 May, 2025, 16:47:30 Scusate il doppio post ma non ho capito come modificare il precedente......adesso sto valutando l'acquisto di questi (GMP Mentor): costano circa 190€+IVA l'uno.Sempre 18 pollici ovviamente. Citazione 1 Mi Piace Piace a: R4C3
Re:Sondaggio cerchi Risposta n. 21 – 28 May, 2025, 17:13:48 @dabasti Se la tua Octavia è bianca - come mi sembra di capire dai tuoi post precedenti - allora OK, è un'ottima scelta.Sulle vetture di colore scuro stanno meglio i cerchi diamantati, quindi con un effetto generale più scuro (secondo me ovviamente). Citazione
Re:Sondaggio cerchi Risposta n. 22 – 28 May, 2025, 18:05:45 Confermo, bianco luna metallizzato.I cerchi in realtà non sono chiari chiari. Li fanno di 3 colori: nero/acciaio, nero lucido, antracite opaco.Dal render si capisce poco quello che stavo valutando io..., così cercai foto reale:Unica cosa che un po' mi scoccia, ma non così tanto da spendere 1000€ in più per cerchi originali , è che il foro del mozzo è da 66mm, di conseguenza serviranno anelli di centraggio e trovare un logo skoda adatto al diamentro leggermente superiore.EDIT: non ho capito perché le foto me le mette solo alla fine... le avevo taggate al posto giusto. Vabbè, imparerò Citazione Ultima modifica: 28 May, 2025, 20:00:46 da baldas78 1 Mi Piace Piace a: Giocarro
Re:Sondaggio cerchi Risposta n. 23 – 29 May, 2025, 08:57:27 Guardati i Vega (non gli aero) da 18 Link Citazione 1 Mi Piace Piace a: Giocarro
Re:Sondaggio cerchi Risposta n. 24 – 29 May, 2025, 09:10:11 Anche questi non sono male. Unico dubbio è se danno un po' la sensazione di "modello vecchio". Comunque così, senza vederli montati, non mi azzardo proprio a dire nulla Invece come qualità? facilità di acquisto? Sono ignorante in materia e mi sono buttato su GMP solo perché è italiana ed il mio gommista li tratta, quindi non mi devo ammattire in nessun modo: fa tutto lui. Però se avete suggerimenti Il mio obiettivo principare in realtà è montare le Michelin PS 4/5 ed avere un cerchio dal prezzo decente e con un'estetica... non dico classica ma nemmeno estrema. Citazione
Re:Sondaggio cerchi Risposta n. 26 – 30 May, 2025, 09:25:10 Citazione da: dabasti – - 28 May, 2025, 18:05:45Confermo, bianco luna metallizzato.I cerchi in realtà non sono chiari chiari. Li fanno di 3 colori: nero/acciaio, nero lucido, antracite opaco.[attach type=thumb]78791[/attach]Dal render si capisce poco quello che stavo valutando io..., così cercai foto reale:[attach type=thumb]78793[/attach]Unica cosa che un po' mi scoccia, ma non così tanto da spendere 1000€ in più per cerchi originali , è che il foro del mozzo è da 66mm, di conseguenza serviranno anelli di centraggio e trovare un logo skoda adatto al diamentro leggermente superiore.EDIT: non ho capito perché le foto me le mette solo alla fine... le avevo taggate al posto giusto. Vabbè, imparerò Nero lucido sono fantastici per i miei gusti Citazione