Passa al contenuto principale

Topic: Rumore cinture di sicurezza posteriori  (Letto 539 volte) Topic precedente - Topic seguente

Rumore cinture di sicurezza posteriori

Ciao a tutti,
forse sbaglio io in qualche fissaggio ma a voi non capita che, durante la marcia, quando non c'è nessun passeggero seduto dietro, le fibbie delle cinture di sicurezza sbattano sul montante in plastica affianco alla porta?
Ho provato ad incastrarle ma ovviamente, alla prima strada sconnessa, si sfilano e ricomincia il rumore (wall!) .
Voi come avete risolto?

Re:Rumore cinture di sicurezza posteriori

Risposta n. 1
Hanno sbagliato i progettisti, capita anche ad un mio amico con la C5 Aircross.

Risposta n. 2
strano, dovrebbero rimanere tirate e appoggiate inmodo da non poter "saltare" (almeno sulla mia Rapid sono così).
C'è ancora la fessura nella protezione in plastica accanto al sedile dove incastrare la punta metallica della fibbia quando si abbassano i sedili? Da lì non dovrebbe riuscire a scappare.

Puoi mettere una foto? (curiosità mia)

Risposta n. 3
strano, dovrebbero rimanere tirate e appoggiate in modo da non poter "saltare" (almeno sulla mia Rapid sono così).
C'è ancora la fessura nella protezione in plastica accanto al sedile dove incastrare la punta metallica della fibbia quando si abbassano i sedili? Da lì non dovrebbe riuscire a scappare.

Puoi mettere una foto? (curiosità mia)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK