Passa al contenuto principale

Topic: Cockpit (Letto 566 volte) Topic precedente - Topic seguente

Cockpit

Salve, se non sbaglio la versione precedente aveva la possibilità di scegliere uno sfondo del cruscotto più accattivante e moderno. Oggi c’è solo quello con i due cerchi, la mappa oppure niente. Possiamo sperare che arrivino aggiornamenti?

Re:Cockpit

Risposta n. 1
Non so... vorrei dire "non credo".
Avendo in azienda una Superb sportline Mk3, anche io ho notato subito che sulla Mk4 il cockpit è meno personalizzabile.
C'è da dire (per quanto non sia la stessa cosa) che la Mk3 non ha il display da 13 pollici  (martello)
In particolare mi piaceva la grafica del solo contagiri "a mezzaluna", al centro del display, con altre info a corredo tra cui ovviamente la velocità (per altro, magari si tratta di una prerogativa della sportline, quindi ci sta che nella Mk4 sia stata prevista).
In altro topic abbiamo già criticato il nuovo indicatore del livello di benzina (una "strisciolina" piuttosto anonima) ed ora che ci penso non saprei dire dov'è l'indicatore della temperatura dell'acqua (che mi pare non ci sia, comunque c'è l'indicazione numerica della temperatura sia dell'acqua che dell'olio).

Risposta n. 2
Considerando le possibilità grafiche del digitale avrei comunque previsto un design più moderno e accattivante

Risposta n. 3
Non solo non c'è la temperatura dell'acqua, ma neanche quale marcia è  inserita....l'indicatore del livello del carburante è scandaloso, per due volte stavo per rimanere a secco ..e poi se non ricordo male nella Superb precedente  ti avverte ad ogni accensione che sei in riserva..... questa no. Mi spiace dirlo ma io personalmente non sono soddisfatto di questo cambiamento di rotta in Skoda, il motto Simply Clever  mi sa che l'hanno un po' dimenticato... a favore di scelte di design. Per ultimo il fatto che abbiamo tolto i vani refrigerati per me è motivo di forte incazzatura ...che mi farà fare una forte riflessione se dopo tanti anni di Skoda non sia meglio provare altro.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK