Passa al contenuto principale

Topic: Porta oggetti fornito a parte (Letto 591 volte) Topic precedente - Topic seguente

Porta oggetti fornito a parte

Ciao a tutti,
Quando ho ritirato la Superb dentro la tasca dello sportello ho trovato una sorta di porta oggetti con aggancio posteriore. È tipo una vaschetta e Dalla forma sembra predisposto per gli occhiali. Ho cercato di capire dove potesse andare, ma non ho trovato una sede per ospitare la clip dell’aggancio posteriore
Qualcuno mi illumina?
Grazie in anticipo

Re:Porta oggetti fornito a parte

Risposta n. 1
Puoi mettere una foto dell'oggetto?
Ed eventualmente, se lo trovi, il codice del pezzo (sono tre gruppi da 3 cifre)

Risposta n. 2
Non è che il porta sacchetto per la immondizia?

Risposta n. 3
E' un porta occhiali (o comunque... porta-qualcosa  ;) ) il cui eventuale alloggiamento (io non l'ho alloggiato  (martello)  ) è previsto nel pozzetto centrale.

Codice prodotto 5C5-857-465

Risposta n. 4
E' un porta occhiali (o comunque... porta-qualcosa  ;) ) il cui eventuale alloggiamento (io non l'ho alloggiato  (martello)  ) è previsto nel pozzetto centrale.

Codice prodotto 5C5-857-465

esatto!!!
grazie mille!
comunque nel frattempo ho scoperto che il manuale è on line e ieri sera avevo scoperto dove andava messo.

Risposta n. 5
Complimenti per la pulizia del pozzetto centrale, il mio è ormai un universo parallelo pieno di cose di cui io stesso non ne conosco la provenienza  ;D

Risposta n. 6
Ahahah grazie Makid, in effetti lo uso raramente  (nonso)   (foto)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK