Passa al contenuto principale

Topic: Anomalia Acc - Richiesta aiuto (Letto 1408 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto

Risposta n. 15
Quando hanno fatto le prove c’ero anche io ed il reset non è servito a niente.
Dicono che prima di tutto devono avere un software funzionante per capire qual’è il problema ma, dal tuo messaggio, suppongo siano ancora in alto mare.
Comunque appena sento la concessionaria provo ad insistere sul problema hardware e vediamo cosa mi dicono.

Risposta n. 16
Quando hanno fatto le prove c’ero anche io ed il reset non è servito a niente.
Dicono che prima di tutto devono avere un software funzionante per capire qual’è il problema ma, dal tuo messaggio, suppongo siano ancora in alto mare.
Comunque appena sento la concessionaria provo ad insistere sul problema hardware e vediamo cosa mi dicono.

Prova a vedere in una Kodiaq in esposizione come si comporta il pulsante di SET

Non penso che la leva sia diversa tra Kodiaq e Superb ed a me si comporta diversamente rispetto al video di @craniof

A te?

Risposta n. 17
La macchina in officina, praticamente due centraline (tra cui quella del travel assist) non rispondono

Hanno verificato il pulsante SET effettivamente non funziona correttamente, deve fare click. Il problema potrebbe essere quello, magari rimanendo premuto la centralina si disabilita

Vi aggiorno quando me la ridaranno, anche loro dicono che ci sarà da fare un aggiornamento, ma attualmente non è ancora rilasciato

Risposta n. 18
Hanno ordinato il devio del cruise control, che ovviamente non è disponibile a sistema

L'andrò a riprendere e poi aspetto l'arrivo del pezzo

Risposta n. 21
Oggi mi hanno sostituito il devioluci dell'ACC e tutto funziona.

Nel gruppo inglese ad un utente dopo un pò di mesi si è rotto di nuovo, speriamo bene

Risposta n. 24
Ciao,
ho avuto esattamente lo stesso problema!
Kodiaq 2 Style TDI 7 posti, auto consegnata venerdì scorso (NLT di ARVAL): all'inizio l'ACC funziona perfettamente, dopo una mezz'oretta si disattiva senza un motivo e non c'è verso di riattivarlo.
Penso: ci sarà qualcosa che non gli torna, magari al riavvio va tutto a posto.
Al riavvio invece si accendono le spie (in grigio) dell'ACC e vedo la sagoma della vettura sulla strumentazione, ma non c'è verso di far funzionare i comandi della leva di controllo, anche la distanza non cambia.
Dopo alcuni minuti la spia si spegne e la sagoma della vetura (e delle eventuali vetture che sono davanti) scompapre, se provo a selezioare ACC dal contollo centrale ni dice "Funzione non disponibile".
Resta funzionante il controllo corsia e nella strumentazione vedo solo le linee di demarcazione...
Ho preso appuntamento in officina (16 giugno), dicono che terranno la macchina 2 giorni per la diagnosi, ma a quanto pare il problema deve essere già noto...
Maskmatt, dopo la sostituzione del comado hai più avuto problemi?
Qualcunaltro che ha avuto lo stesso problema?
Grazie e tutti!
Giuseppe

Risposta n. 25
A me si comportava nella stessa maniera. Se provi, sicuramente il pulsante in punta alla leva dell'Acc non fa click, è rotto

Dopo la sostituzione della leva, tutti funziona correttamente e non ho avuto più problemi

Faglielo notare tu, così fai prima

Risposta n. 26
Grazie mille, spero che accettino il consiglio e non  mi facciano penare...

Risposta n. 27
Ciao, dopo il famoso aggiornamento non ho più avuto problemi. Confermo la necessità di tenere auto ferma qualche giorno.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK