Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto Risposta n. 15 – 24 February, 2025, 21:06:27 Citazione da: maskmatt – - 24 February, 2025, 16:08:48Quando hanno fatto le prove c’ero anche io ed il reset non è servito a niente.Dicono che prima di tutto devono avere un software funzionante per capire qual’è il problema ma, dal tuo messaggio, suppongo siano ancora in alto mare.Comunque appena sento la concessionaria provo ad insistere sul problema hardware e vediamo cosa mi dicono. Citazione
Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto Risposta n. 16 – 24 February, 2025, 21:20:58 Citazione da: L.santa – - 24 February, 2025, 21:06:27Quando hanno fatto le prove c’ero anche io ed il reset non è servito a niente.Dicono che prima di tutto devono avere un software funzionante per capire qual’è il problema ma, dal tuo messaggio, suppongo siano ancora in alto mare.Comunque appena sento la concessionaria provo ad insistere sul problema hardware e vediamo cosa mi dicono.Prova a vedere in una Kodiaq in esposizione come si comporta il pulsante di SETNon penso che la leva sia diversa tra Kodiaq e Superb ed a me si comporta diversamente rispetto al video di @craniof A te? Citazione
Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto Risposta n. 17 – 04 March, 2025, 12:09:48 La macchina in officina, praticamente due centraline (tra cui quella del travel assist) non rispondonoHanno verificato il pulsante SET effettivamente non funziona correttamente, deve fare click. Il problema potrebbe essere quello, magari rimanendo premuto la centralina si disabilitaVi aggiorno quando me la ridaranno, anche loro dicono che ci sarà da fare un aggiornamento, ma attualmente non è ancora rilasciato Citazione
Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto Risposta n. 18 – 05 March, 2025, 12:20:27 Hanno ordinato il devio del cruise control, che ovviamente non è disponibile a sistemaL'andrò a riprendere e poi aspetto l'arrivo del pezzo Citazione
Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto Risposta n. 19 – 05 March, 2025, 14:17:41 Citazione da: maskmatt – - 04 March, 2025, 12:09:48 il pulsante SET effettivamente non funziona correttamente, deve fare click.se per click intendi un rumore sordo come i tasti del mouse, il mio non fa nessun click e funziona Citazione
Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto Risposta n. 20 – 05 March, 2025, 15:10:36 Citazione da: -Pelly- – - 05 March, 2025, 14:17:41se per click intendi un rumore sordo come i tasti del mouse, il mio non fa nessun click e funzionacome deve fare non lo so, perchè è durato 5 gg, hanno confrontato con un'altra Kodiaq e hanno detto che non funziona come dovrebbe...speriamo sia la soluzione Citazione 1 Mi Piace Piace a: baldas78
Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto Risposta n. 21 – 24 March, 2025, 17:17:57 Oggi mi hanno sostituito il devioluci dell'ACC e tutto funziona.Nel gruppo inglese ad un utente dopo un pò di mesi si è rotto di nuovo, speriamo bene Citazione
Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto Risposta n. 22 – 24 March, 2025, 17:25:25 Citazione da: maskmatt – - 24 March, 2025, 17:17:57Nel gruppo inglese ad un utente dopo un pò di mesi si è rotto di nuovo, speriamo bene"Interessante" questa cosa.Puoi mettere il link? Grazie! Citazione
Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto Risposta n. 23 – 24 March, 2025, 17:56:38 eccolo:https://www.briskoda.net/forums/topic/530354-skoda-kodiaq2-phev-version-feedback-after-a-few-months-of-use/ Citazione
Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto Risposta n. 24 – 05 June, 2025, 13:04:31 Ciao,ho avuto esattamente lo stesso problema!Kodiaq 2 Style TDI 7 posti, auto consegnata venerdì scorso (NLT di ARVAL): all'inizio l'ACC funziona perfettamente, dopo una mezz'oretta si disattiva senza un motivo e non c'è verso di riattivarlo.Penso: ci sarà qualcosa che non gli torna, magari al riavvio va tutto a posto.Al riavvio invece si accendono le spie (in grigio) dell'ACC e vedo la sagoma della vettura sulla strumentazione, ma non c'è verso di far funzionare i comandi della leva di controllo, anche la distanza non cambia.Dopo alcuni minuti la spia si spegne e la sagoma della vetura (e delle eventuali vetture che sono davanti) scompapre, se provo a selezioare ACC dal contollo centrale ni dice "Funzione non disponibile".Resta funzionante il controllo corsia e nella strumentazione vedo solo le linee di demarcazione...Ho preso appuntamento in officina (16 giugno), dicono che terranno la macchina 2 giorni per la diagnosi, ma a quanto pare il problema deve essere già noto...Maskmatt, dopo la sostituzione del comado hai più avuto problemi?Qualcunaltro che ha avuto lo stesso problema?Grazie e tutti!Giuseppe Citazione
Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto Risposta n. 25 – 05 June, 2025, 13:16:22 A me si comportava nella stessa maniera. Se provi, sicuramente il pulsante in punta alla leva dell'Acc non fa click, è rottoDopo la sostituzione della leva, tutti funziona correttamente e non ho avuto più problemiFaglielo notare tu, così fai prima Citazione 1 Mi Piace Piace a: Giuseppe:.I
Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto Risposta n. 26 – 05 June, 2025, 14:18:59 Grazie mille, spero che accettino il consiglio e non mi facciano penare... Citazione
Re:Anomalia Acc - Richiesta aiuto Risposta n. 27 – 05 June, 2025, 14:59:54 Ciao, dopo il famoso aggiornamento non ho più avuto problemi. Confermo la necessità di tenere auto ferma qualche giorno. Citazione