Passa al contenuto principale

Topic: lampadine fendinebbia (Letto 675 volte) Topic precedente - Topic seguente

lampadine fendinebbia

dando per assodato che quelle sono originarie sono delle H8, qualcuno ha suggerimenti per la loro sostituzione? tipologia e marca? vorrei una luce più intensa e non gialla senza compromettere, anzi magari incrementare, l'efficacia con la nebbia ma anche senza creare complicazioni a livello di centralina.
Come sempre, Grazie in anticipo

Re:lampadine fendinebbia

Risposta n. 2
dando per assodato che quelle sono originarie sono delle H8, qualcuno ha suggerimenti per la loro sostituzione? tipologia e marca? vorrei una luce più intensa e non gialla senza compromettere, anzi magari incrementare, l'efficacia con la nebbia ma anche senza creare complicazioni a livello di centralina.
Come sempre, Grazie in anticipo
lo so che il giallo è antiestetico, ma è il colore che va meglio con la nebbia

Risposta n. 3
si, hai probabilmente ragione e infatti prima di tutto mi sono riproposto di capire bene cosa c'è montato attualmente (da controllare fisicamente anche perchè non mi sembra che vi siano le caratteristiche specifiche riportate  su qualche documento..) e poi valutare se incrementarne solo la potenza (lumen) o variarne anche il calore K della luce.
Grazie!

Risposta n. 4
ciao a tutti, alla fine le lampadine le ho individuate, ma prima di comprarle, per sicurezza, come già dicevo, volevo vedere le attuali. sono andato a smontare il fendinebbia ma, pur seguendo le istruzione del manuale, ho la sgradevolissima sensazione di asportare tutto il fonatale tirando senza però riuscire a togliere la cornice nera . Qualcuno di voi ha esperienza in questa operazione? Grazie

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK